Le tue serie preferite di MTV sono su Paramount+

Isle of MTV Malta torna a luglio con protagonisti DJ Snake e RAYE

Il più grande festival estivo gratuito d'Europa!

Torna anche quest'anno uno dei festival musicali che amiamo di più, nonché il più grande - tra quelli estivi - gratuito d'Europa! Stiamo parlando di Isle of MTV Malta che si svolgerà ancora una volta nell'iconica piazza il-Fosos nell'isola di Malta. Appuntamento a martedì 16 luglio con le esibizioni degli headliner DJ Snake e RAYE.

ufficio stampa

Stage name di William Sami Étienne Grigahcine, il parigino DJ Snake è uno dei producer più richiesti al mondo, grazie al suo talento che gli ha permesso di realizzare "inni da club” a livello mondiale come "Turn Down For What" (feat. Lil John), "Lean On" (feat. MØ) con i Major Lazer e "Let Me Love You" con Justin Bieber.

ufficio stampa

Anche RAYE in fatto di successi non è certo da meno! Dopo aver scritto per nomi del calibro di John Legend, Ellie Goulding, Khalid, David Guetta, Diplo e Beyoncé, il suo album di debutto "My 21st Century Blues" è stato molto apprezzato da pubblico e critica. Merito anche del singolo di punta "Escapism" che ha catapultato RAYE verso la fama internazionale, con centinaia di milioni di stream e un record di sei vittorie ai BRIT Awards di quest'anno.

Come da tradizione, dal 16 al 21 luglio, il festival sarà seguito dalla Isle of MTV Malta Music Week, una serie di serate nei club e feste nei locali più cool dell'isola con vari artisti tra cui Benni Benassi, Icona Pop e tanti altri.

In Italia potrai vedere lo show sabato 14 settembre su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW) e su MTV MUSIC (canale 132 e 704 di Sky e in streaming su NOW). Inoltre, sarà disponibile successivamente on-demand su Paramount+.