Le tue serie preferite di MTV sono su Paramount+

Non perderti l'icona della musica elettronica Fatboy Slim ospite del Matis Club di Bologna

Segna in agenda: sabato 23 marzo!

Spesso il termite "icona" viene abusato, ma in questo caso calza a pennello per descrivere questo artista che ha fatto la storia della musica elettronica non solo britannica ma mondiale! Stiamo parlando del dj e producer di Bromley, classe 1963, al secolo Quentin Leo Cook, ma meglio noto come Fatboy Slim, che sta per tornare in Italia con uno dei suoi imperdibili dj set. L'artista, infatti, si esibirà al Matis Club di Bologna sabato 23 marzo.

Un'occasione da non lasciarsi sfuggire: non capita tutti i giorni di vedere in consolle una delle leggende della musica dance mondiale con alle spalle più di 35 anni di carriera, album epici come "You've Come A Long Way, Baby", collaborazioni con Madonna, David Byrne, Iggy Pop, vittorie ai Grammy e ai Brit Awards e set in siti incredibili come la Grande Muraglia Cinese.

Se anche tu adori la musica di Fatboy Slim (proprio come noi) ci vediamo sabato 23 marzo al Matis Club di Bologna! Trovi tutte le informazioni sulla serata al sito www.matisdinnerclub.com

ufficio stampa

Il sabato successivo all'evento con protagonista Fatboy Slim, sempre al Matis Club si esibirà uno dei nomi più quotati della scena italiana: Fred De Palma! Reduce della sua partecipazione al Festival di Sanremo 2024, il 30 marzo l'artista si esibirà all'interno della serata A-Live organizzata dal club bolognese. Ci vediamo sottopalco per ascoltare dal vivo le sue hit, come "Un Altro Ballo", "Se Iluminaba” e "Una Volta Ancora"!