Le cattive abitudini delle star

Da quelle che non si fanno mai la doccia a quelle che usano il lavandino al posto del water

mgid:file:gsp:scenic:/international/mtv.it/Fotogallery/star-cattive-abitudini-jennifer-lawrence-2.jpg

1 / 16

Jennifer Lawrence ha raccontato che, quando il water è occupato e proprio non riesce più a tenerla, fa la pipì... nel lavandino! E ha pure aggiunto che di solito, dopo essere andata in bagno, non si lava le mani.

mgid:file:gsp:scenic:/international/mtv.it/Fotogallery/star-cattive-abitudini-adele.jpg

2 / 16

Adele ha un vizio un po' schifoso: si ficca le dita nel naso a caccia di caccole, e fa lo stesso anche con suo figlio O_O

mgid:file:gsp:scenic:/international/mtv.it/Fotogallery/star-cattive-abitudini-pattinson.jpg

3 / 16

Il segreto dei capelli apparentemente irresistibili di Robert Pattinson? L'unto. Ai tempi di "New Moon" rivelò che non se li lavava anche per diverse settimana di fila, perché "non mi interessa se sono puliti o no". Ugh!

mgid:file:gsp:scenic:/international/mtv.it/Fotogallery/star-cattive-abitudini-charlotte.jpg

4 / 16

Charlotte e l'igiene non vanno molto daccordo: Vicky ha descritto il suo letto come una cosa disgustosa, pieno di macchie di ogni genere e di avanzi di cibo.

mgid:file:gsp:scenic:/international/mtv.it/Fotogallery/star-cattive-abitudini-brad-pitt.jpg

5 / 16

Girano un sacco di storie sull'odore di Brad Pitt: a quanto pare non ama molto farsi la doccia, non usa il sapone perché è convinto che sia tossico e, se proprio deve darsi una rinfrescata, si "lava" con le salviettine per bambini...

mgid:file:gsp:scenic:/international/mtv.it/Fotogallery/star-cattive-abitudini-Cameron-Diaz.jpg

6 / 16

Cameron Diaz ha smesso di usare i deodoranti da più di vent'anni e ne va fiera: dice che sono proprio gli antitraspiranti a farci puzzare perché trattengono gli odori!

mgid:file:gsp:scenic:/international/mtv.it/Fotogallery/star-cattive-abitudini-miley-3.jpg

7 / 16

Gira voce che la storia fra Miley Cyrus e Liam Hemsworth abbia avuto un momento di crisi perché lui non ne poteva più del disordine un po' schifoso di Miley: la casa era piena di escrementi di cane, contenitori del cibo d'asporto abbandonati e piatti sporchi, e in più puzzava di fumo e di erba.

mgid:file:gsp:scenic:/international/mtv.it/Fotogallery/star-cattive-abitudini-kesha.jpg

8 / 16

Qualche anno fa, in una fase diciamo un po' incasinata della sua vita, Kesha "puzzava come un senzatetto" (parole sue). Non solo, per un certo periodo beveva la sua pipì perché le avevano detto che faceva bene alla salute, e aveva un Tumblr dove postava delle sue foto mentre si metteva in bocca la barba di tizi sconosciuti.

mgid:file:gsp:scenic:/international/mtv.it/Fotogallery/star-cattive-abitudini-Matthew-McConaughey.jpg

9 / 16

Matthew McConaughey è un altro della scuola "no deo" ed è convinto che le donne adorino il suo odore naturale. Sarà, ma allora perché una volta Kate Hudson gli ha portato un deodorante sul set implorando di metterselo?

mgid:file:gsp:scenic:/international/mtv.it/Fotogallery/star-cattive-abitudini-johnny-depp.jpg

10 / 16

Sembra che nemmeno Johnny Depp profumi come una rosa e che sia un'altra delle star di Hollywood allergiche alla doccia. Che sia il suo segreto professionale per calarsi nei panni un po' zozzi di Jack Sparrow?

mgid:file:gsp:scenic:/international/mtv.it/Fotogallery/star-cattive-abitudini-megan-fox-getty.jpg

11 / 16

Non dev'essere facilissimo vivere con Megan Fox: è disordinata, non pulisce mai niente e spesso si dimentica di tirare lo sciacquone.

mgid:file:gsp:scenic:/international/mtv.it/Fotogallery/star-cattive-abitudini-jessica-simpson.jpg

12 / 16

Jessica Simpson si lava i denti tre volte a settimana perché non le piace quando se li sente "troppo lisci". In compenso, usa il collutorio e il filo interdentale e se li sfrega... con una maglietta!

mgid:file:gsp:scenic:/international/mtv.it/Fotogallery/star-cattive-abitudini-olivia-munn.jpg

13 / 16

C'è chi si mangia le unghie quando è nervoso, e poi c'è Olivia Munn, che invece si strappa le ciglia...

mgid:file:gsp:scenic:/international/mtv.it/Fotogallery/star-cattive-abitudini-orlando-bloom.jpg

14 / 16

Orlando Bloom è un altro che l'igiene non sa dove stia di casa: sembra che la sua ex Miranda Kerr a un certo punto gli avesse chiesto di farsi qualche doccia in più e di usare la lavatrice, visto che Orlando riutilizzava gli stessi vestiti anche per una settimana di fila.

mgid:file:gsp:scenic:/international/mtv.it/Fotogallery/star-cattive-abitudini-snooki.jpg

15 / 16

Snooki ha un segreto di bellezza che fa un po' senso: per pulire la pelle del viso usa come scrub... la sabbietta per i gatti! Ma pulita, ha specificato, non dopo che il gatto ci ha fatto i bisognini. Almeno quello...

mgid:file:gsp:scenic:/international/mtv.it/Fotogallery/star-cattive-abitudini-suki.jpg

16 / 16

La modella e attrice emergente Suki Waterhouse non si cambia quando va a letto e dorme completamente vestita con gli abiti che ha usato durante la giornata.