13 volte in cui Troye Sivan ha mostrato tutta la sua saggezza

Il 5 giugno, uno dei nostri ragazzi preferiti, Troye Sivan, compie 23 anni. Per festeggiare questa occasione ecco alcuni dei suoi momenti più saggi, quelli in cui il cantante ha dimostrato di essere molto più maturo della sua età.

mgid:file:gsp:scenic:/international/mtv.it/Fotogallery/Troye_Sivan_Nav.jpg

1 / 15

Troye Sivan è un ragazzo maturo. Hai mai letto i suoi tweet o ascoltato qualcuna delle sue interviste? Ecco 13 volte in cui Troye ha mostrato la sua saggezza. PH: MTV uk

mgid:file:gsp:scenic:/international/mtv.it/Fotogallery/1-troye-sivan-wisdom.jpg

2 / 15

Quando ha detto la frase in cui tutti noi possiamo rivederci: “Sto diventando quella persona di cui ho sempre avuto paura. Allo stesso tempo, però, ne sono ossessionato”.

mgid:file:gsp:scenic:/international/mtv.it/Fotogallery/2-troye-sivan-wisdom.jpg

3 / 15

Quando ha spiegato il motivo per cui ha deciso di fare coming out prima di firmare il suo contratto discografico: “Volevo poter scrivere, sin dal giorno numero 1, musica onesta”, ha dichiarato a Rolling Stone.

mgid:file:gsp:scenic:/international/mtv.it/Fotogallery/3-troye-sivan-wisdom.jpg

4 / 15

Quando ha scritto un tweet sulla depressione: “A chi ne soffre davvero. Mi dispiace che dobbiate vedere persone che trattano la malattia come fosse un trend di moda”.

mgid:file:gsp:scenic:/international/mtv.it/Fotogallery/4-troye-sivan-wisdom.jpg

5 / 15

Quando ha capito che la vita è troppo breve per soffermarsi sui giudizi della gente: “Un consiglio: indossate tutto quello che volete. È divertente!”.

mgid:file:gsp:scenic:/international/mtv.it/Fotogallery/5-troye-sivan-wisdom.jpg

6 / 15

Quando si è rifiutato di esprimere un giudizio su altre persone: “Quanti hanno la stessa fama di Justin Bieber? 50, forse? Non penso che nessuno sia nella posizione di poterlo giudicare

mgid:file:gsp:scenic:/international/mtv.it/Fotogallery/6-troye-sivan-wisdom.jpg

7 / 15

Quando si è ricordato di quanto sia bello leggere: “Ho obbligato me stesso a leggere di più e lo sto amando! Sono così contento!”.

mgid:file:gsp:scenic:/international/mtv.it/Fotogallery/7-troye-sivan-wisdom.jpg

8 / 15

Quando ha usato la sua fanbase per diffondere l’importanza del voto in Australia, il suo Paese, a favore del matrimonio tra persone dello stesso sesso.

mgid:file:gsp:scenic:/international/mtv.it/Fotogallery/8-troye-sivan-wisdom.jpg

9 / 15

Quando ha riassunto la vita in un tweet: “La vita è assurda, bellissima e crudele al tempo stesso”.

mgid:file:gsp:scenic:/international/mtv.it/Fotogallery/9-troye-sivan-wisdom.jpg

10 / 15

Quando ha inventato una nuova identità per il suo Uber driver: “Oggi per il mio autista Uber sono un australiano con l’accento Americano, perché mio padre si è trasferito qui a lavorare e io mi sono iscritto a un corso di grafica”.

mgid:file:gsp:scenic:/international/mtv.it/Fotogallery/10-troye-sivan-wisdom.jpg

11 / 15

Quando ha espresso tutto il suo amore per le pulizie di primavera: “Amo pulire. Anche voi, vero?”.

mgid:file:gsp:scenic:/international/mtv.it/Fotogallery/11-troye-sivan-wisdom.jpg

12 / 15

Quando ha parlato dei suoi fan al New York Times: “A volte abbracci qualcuno e senti che ha troppo peso dentro per i suoi 14 anni. Allora vorrei dire: “Ti capisco, so quello che stai passando”.

mgid:file:gsp:scenic:/international/mtv.it/Fotogallery/12-troye-sivan-wisdom.jpg

13 / 15

Quando ha deciso di volere sul palco del Bloom tour una macchina per il vento: “Alla fine delle canzoni la mia bocca è asciutta e faccio fatica a cantare. Come diavolo fa Beyoncé?”.

mgid:file:gsp:scenic:/international/mtv.it/Fotogallery/13-troye-sivan-wisdom.jpg

14 / 15

Quando non ha contenuto l’entusiasmo alla notizia del ritorno degli ABBA: “È IN ARRIVO UN NUOVO PEZZO DEGLI ABBA E TUTTO È PERFETTO”.

mgid:file:gsp:scenic:/international/mtv.it/Fotogallery/14-troye-sivan-wisdom.jpg

15 / 15

Quando ha parlato dei suoi fan al New York Times: “A volte abbracci qualcuno e senti che ha troppo peso dentro per i suoi 14 anni. Allora vorrei dire: “Ti capisco, so quello che stai passando”.