Le star il cui primo appuntamento è finito male

Justin Bieber. Britney Spears, Emma Watson... Anche a loro in qualche caso la prima uscita è andata storta

mgid:file:gsp:scenic:/international/mtv.it/Fotogallery/appuntamenti-terribili-001.jpg

1 / 8

Lucy Hale. “Il ragazzo con cui ero uscita non si è accorto che, mentre mandava messaggi romantici a un’altra, io potevo vedere lo schermo del suo cellulare”.

mgid:file:gsp:scenic:/international/mtv.it/Fotogallery/appuntamenti-terribili-002.jpg

2 / 8

Justin Bieber. “L’ho portata in un ristorante italiano, a mangiare un vero piatto di pasta al sugo. Peccato che mi sia rovesciato il piatto sulla maglia bianca”

mgid:file:gsp:scenic:/international/mtv.it/Fotogallery/appuntamenti-terribili-003.jpg

3 / 8

Emma Watson. “Il ragazzo più terribile l’ho incontrato io. Mi diceva che non sarebbe mai stato amico di persone in sovrappeso. Dopo aver sentito quella frase me ne sono andata lasciandolo solo”.

mgid:file:gsp:scenic:/international/mtv.it/Fotogallery/appuntamenti-terribili-004.jpg

4 / 8

Ariana Grande. “C’era un certo feeling con questo tipo. Ci siamo avvicinati e abbiamo iniziato a baciarci. Proprio in quell’istante mi è uscito il sangue dal naso. Sembrava una scena da film horror”.

mgid:file:gsp:scenic:/international/mtv.it/Fotogallery/appuntamenti-terribili-005.jpg

5 / 8

Nick Jonas. “Potrei scrivere un libro sugli appuntamenti finiti male! I peggiori sono quelli con persone che, prima di uscire con me, hanno cercato il mio nome su Google. Sanno molto più di quello che racconterei loro”.

mgid:file:gsp:scenic:/international/mtv.it/Fotogallery/appuntamenti-terribili-006.jpg

6 / 8

Jade Thirlwall - Little Mix. “A scuola c’era un ragazzo per cui morivo. Finalmente mi invita al cinema e io ero al settimo cielo! Arrivo e mi accorgo che, insieme a me, aveva invitato altre 20 persone”.

mgid:file:gsp:scenic:/international/mtv.it/Fotogallery/appuntamenti-terribili-007.jpg

7 / 8

Karlie Kloss. “Ero andata a prendere un gelato con questo ragazzo. Per tutta la durata dell’uscita lui non mi ha mai rivolto la parola. Forse era in imbarazzo… visto che ero davvero molto più alta di lui!”.

mgid:file:gsp:scenic:/international/mtv.it/Fotogallery/appuntamenti-terribili-008.jpg

8 / 8

Britney Spears. “Un amico mi aveva organizzato un appuntamento al buio. Appena vedo il ragazzo penso che assomigli a una lucertola! Non ce l’ho fatta, sembrava davvero una lucertola, giuro. Sono scappata via!”.