Che tipi erano le star quando andavano a scuola

Popolari o cocchi dei professori, secchioni o casinisti: scopri com'erano al liceo Demi Lovato, Ariana Grande, Ed Sheeran...

mgid:file:gsp:scenic:/international/mtv.it/Fotogallery/star-a-scuola-2-ed-sheeran.jpg

1 / 19

Un classico esempio di "è intelligente, ma non si applica": Ed Sheeran già al liceo sapeva che voleva fare il musicista e non capiva a cosa gli servisse studiare trigonometria. Fosse l'unico ;)

mgid:file:gsp:scenic:/international/mtv.it/Fotogallery/star-a-scuola-fix-demi-lovato-2017-Neilson-Barnard-GettyImages-876483376.jpg

2 / 19

Alle medie Demi Lovato era già popolare, ma secondo alcuni ex compagni faceva un po' la bulletta. Ci crediamo, o è tutta invidia?

mgid:file:gsp:scenic:/international/mtv.it/Fotogallery/star-a-scuola-2-angelina-jolie.jpg

3 / 19

Angelina Jolie al liceo era la punk, quella strana, se ne stava per i fatti suoi e i compagni le giravano alla larga. E chi l'avrebbe detto? ;)

mgid:file:gsp:scenic:/international/mtv.it/Fotogallery/star-a-scuola-2-taylor-swift.jpg

4 / 19

Alle medie e nei primi anni delle superiori Taylor Swift non era molto popolare, anzi: si sentiva un'emarginata e le ragazze cool la trattavano male. Indovina un po' come ha reagito? Scrivendoci su delle canzoni!

mgid:file:gsp:scenic:/international/mtv.it/Fotogallery/star-a-scuola-2-leonardo-dicaprio-getty.jpg

5 / 19

Leonardo DiCaprio era il classico tipo solitario e asociale: non andava d'accordo con gli altri studenti e in mensa preferiva sedersi con i professori O_O

mgid:file:gsp:scenic:/international/mtv.it/Fotogallery/star-a-scuola-fix-ariana-grande.jpg

6 / 19

Alcuni ex compagni di Ariana Grande hanno detto che a scuola era insopportabile, se la prendeva con i più piccoli e frequentava solo le ragazze ricche e snob. Ma chi, la nostra Ariana? Naaa.

mgid:file:gsp:scenic:/international/mtv.it/Fotogallery/star-a-scuola-fix-ashton-kutcher-2.jpg

7 / 19

Ai tempi della scuola Ashton Kutcher era un tipo gentile e super tranquillo. In una parola: un amore.

mgid:file:gsp:scenic:/international/mtv.it/Fotogallery/star-a-scuola-2-blale-lively.jpg

8 / 19

Al liceo Blake Lively era già bellissima e ovviamente molto popolare, faceva la cheerleader ed era rappresentante di classe. Ma era anche una tipa socievole e con i piedi per terra ed era stata eletta "clown della classe"!

mgid:file:gsp:scenic:/international/mtv.it/Fotogallery/star-a-scuola-fix-chris-pratt-Gareth-Cattermole-GettyImages-626969708.jpg

9 / 19

Un altro eletto "clown della classe" (negli Stati Uniti si usa): Chris Pratt era il classico tipo divertente e alla buona che piaceva a tutti.

mgid:file:gsp:scenic:/international/mtv.it/Fotogallery/star-a-scuola-2-ryan-gosling-2.jpg

10 / 19

Ryan Gosling era un ragazzo così timido che i suoi compagni ci rimasero di sasso quando lo videro in tv al "The Mickey Mouse Club".

mgid:file:gsp:scenic:/international/mtv.it/Fotogallery/star-a-scuola-2-dwayne-johnson-getty.jpg

11 / 19

Un ex compagno di The Rock si ricorda che, quando Dwayne si è trasferito nella sua scuola, all'inizio era un ragazzo simpaticissimo, ma poi si è montato la testa e ha cominciato a fare lo sbruffone quando è diventato la star della squadra di football.

mgid:file:gsp:scenic:/international/mtv.it/Fotogallery/star-a-scuola-fix-emily-ratajkowski.jpg

12 / 19

Una compagna di stanza di Emily Ratajkowski, nel breve periodo in cui ha frequentato la University of California, se la ricorda come una ragazza tranquilla e gentile, che però faceva fatica a farsi degli amici.

mgid:file:gsp:scenic:/international/mtv.it/Fotogallery/star-a-scuola-fix-Mariah-Carey.jpg

13 / 19

Per un certo periodo Mariah Carey ha seguito i corsi di cosmetologia in una scuola professionale. Una delle sue insegnanti ha raccontato che già allora aveva atteggiamenti da diva e non sembrava molto interessata a studiare.

mgid:file:gsp:scenic:/international/mtv.it/Fotogallery/star-a-scuola-2-kanye-west.jpg

14 / 19

Compagni e insegnanti si ricordano di Kanye West come di un bravo ragazzo e uno studente discreto, anche se ogni tanto un po' testardo. Era già convinto allora che sarebbe diventato una star, ma non si montava la testa. Non ancora, almeno!

mgid:file:gsp:scenic:/international/mtv.it/Fotogallery/star-a-scuola-2-mcconaughey.jpg

15 / 19

Una delle professoresse di Matthew McConaughey ha raccontato che era uno dei suoi studenti preferiti perché era un ragazzo dolcissimo.

mgid:file:gsp:scenic:/international/mtv.it/Fotogallery/star-a-scuola-fix-margot-robbie.jpg

16 / 19

Margot Robbie era una delle ragazze più carine e popolari della scuola. Che sorpresa, vero?

mgid:file:gsp:scenic:/international/mtv.it/Fotogallery/star-a-scuola-2-ben-affleck.jpg

17 / 19

Ben Affleck era uno di quegli studenti che non si impegnano granché: ha raccontato che in quel periodo spendeva 200 dollari a settimana in pizza, birra e videogiochi. Però non andava male a scuola, almeno fino a quando il suo amico Matt Damon (che ha due anni in più) non ha finito il liceo: allora Ben ha cominciato a bigiare...

mgid:file:gsp:scenic:/international/mtv.it/Fotogallery/star-a-scuola-fix-pharrell.jpg

18 / 19

Pharrell era già un personaggio particolare, simpatico e creativo. Una delle infermiere della sua scuola si ricorda che Pharrell ogni tanto andava da lei fingendosi malato per saltare le lezioni. Furbo!

mgid:file:gsp:scenic:/international/mtv.it/Fotogallery/star-a-scuola-fix-taylor-lautner.jpg

19 / 19

Una sua compagna di liceo ha raccontato che Taylor Lautner era in tipo ok, anche se ogni tanto copiava durante i compiti in classe.