Le celebrity che non vorresti mai come vicini di casa

Pensi che vivere di fianco a Justin Bieber, Drake o Gigi Hadid sarebbe uno sballo? Errore!

mgid:file:gsp:scenic:/international/mtv.it/Fotogallery/star-cattivi-vicini-justin-bieber-3.jpg

1 / 12

Se vivi di fianco a Justin Bieber, di' pure addio alla tua tranquillità: party a tutto volume, Lambo che vanno e vengono, paparazzi 24 ore su 24. Gli attori Dax Shepard e Kristen Bell, che sono stati per un po' suoi vicini, hanno detto che era "come vivere in Libano". Un altro vicino nel 2014 si è trovato con 20mila dollari di danni dopo che Justin e alcuni amici gli hanno bombardato la casa di uova.

mgid:file:gsp:scenic:/international/mtv.it/Fotogallery/star-cattivi-vicini-drake.jpg

2 / 12

A quanto pare nel villone di Drake si fanno party così scatenati che una volta un vicino lo ha denunciato per disturbo alla quiete pubblica. La soluzione di Drake? Gli ha comprato la casa per 2,85 milioni di dollari. Niente vicini, niente problemi.

mgid:file:gsp:scenic:/international/mtv.it/Fotogallery/star-cattivi-vicini-gigi-hadid.jpg

3 / 12

Gigi Hadid si è autodefinita "il peggior vicino possibile" perché quando è a casa canta a squarciagola le canzoni dei musical di Broadway. Gigi, tutto qui? Si può fare molto di peggio :)

mgid:file:gsp:scenic:/international/mtv.it/Fotogallery/star-cattivi-vicini-robbie-williams-GettyImages-623025326.jpg

4 / 12

Robbie Williams è in guerra da anni con tutto il circondario. I (ricconi) che abitano vicino alla sua casa in uno dei quartieri più esclusivi di Londra si lamentano dei lavori continui e rumorosi nella proprietà della popstar. Fra i vicini più battaglieri c'è Jimmy Page, leggendario chitarrista dei Led Zeppelin, che ha denunciato Robbie per disturbo alla quiete pubblica.

mgid:file:gsp:scenic:/international/mtv.it/Fotogallery/cattivi-vicini-fix-madonna.jpeg

5 / 12

Madonna è Madonna, e se ti capita di abitarci di fianco, beh, problemi tuoi. La popstar usava un suo appartamento come una sala prove di danza, da cui proveniva rumore a manetta per diverse ore tutti i giorni. Di fronte alla sua casa a Manhattan, invece, aveva occupato i parcheggi pubblici come se fossero suoi, facendo dipingere delle strisce gialle fasulle per tenere alla larga i vicini.

mgid:file:gsp:scenic:/international/mtv.it/Fotogallery/star-cattivi-vicini-rihanna.jpg

6 / 12

Anni fa un vicino ha denunciato Rihanna perché gli autisti della star parcheggiavano nel suo vialetto e sul suo prato.

mgid:file:gsp:scenic:/international/mtv.it/Fotogallery/star-cattivi-vicini-Gwyneth-paltrow.jpg

7 / 12

Ovunque vada, Gwyneth Paltrow riesce a irritare i vicini. Quando stava a Londra si lamentavano perché in casa Paltrow c'erano sempre dei lavori in corso e per il viavai continuo di auto. Quando è trasferita a Los Angeles con Chris Martin, ha fatto costruire una recizione illegale alta tre metri intorno alla villa e non salutava mai nessuno. E anche lì, mesi e mesi di cantiere per ristrutturare.

mgid:file:gsp:scenic:/international/mtv.it/Fotogallery/cattivi-vicini-fix-lenny-kravitz.jpg

8 / 12

Nel 2004 Lenny Kravitz è stato denunciato da una compagnia di assicurazioni per un danno da 334mila dollari: a quanto pare un water della star si era otturato e aveva allagato l'appartamento del vicino al piano di sotto.

mgid:file:gsp:scenic:/international/mtv.it/Fotogallery/star-cattivi-vicini-James-Franco.jpg

9 / 12

James Franco ha portato all'esasperazione i vicini utilizzando casa sua come un set cinematografico. C'era sempre un sacco di gente che andava e veniva, parcheggiava auto e camion bloccando la strada e teneva riunioni di lavoro davanti alle altre case, guardando male i vicini quando passavano come se fossero spioni che volevano origliare.

mgid:file:gsp:scenic:/international/mtv.it/Fotogallery/star-cattivi-vicini-chris-brown.jpg

10 / 12

I vicini di Chris Brown hanno visto di tutto. Fra le altre cose, Chris organizzava corse di cani in corridoio, parcheggiava nei posti per i disabili e sgommava con il quad intorno alle case degli altri.

mgid:file:gsp:scenic:/international/mtv.it/Fotogallery/cattivi-vicini-fix-Robert-Downey-Jr.jpg

11 / 12

Nel 1996, uno degli anni bui di Robert Downey Jr. (per fortuna oggi è acqua passata), dei vicini lo hanno trovato che dormiva strafatto in casa loro. Hanno chiamato la polizia e Robert è stato arrestato.

mgid:file:gsp:scenic:/international/mtv.it/Fotogallery/star-cattivi-vicini-Stallone.jpg

12 / 12

Nel 1993 Sylvester Stallone si è ritrovato a pagare 69mila dollari di risarcimentp al vicino: la sua casa era stata danneggiata dall'acqua piovana che defluiva a fiumi dal giardino di Sly.