I matrimoni più brevi delle star

Quando il "sì" dura poco, pochissimo: da Katy Perry e Russell Brand a Kim Kardashian e Kris Humphries

mgid:file:gsp:scenic:/international/mtv.it/Fotogallery/matrimoni-corti-Kim-Kardashian-Kris-Humphries-GettyImages-108900058.jpg

1 / 13

Kim Kardashian e Kris Humphries: 72 giorni. Il più famoso dei matrimoni flop dell'era celebrity moderna. Kim e il giocatore di basket si sposano con una cerimonia faraonica, ma dopo neanche tre mesi lei parte con il divorzio. Amore finito male o solo una mossa pubblicitaria? Intanto, vediamo chi ha retto di più - e chi ha fatto peggio!

mgid:file:gsp:scenic:/international/mtv.it/Fotogallery/matrimoni-corti-jolie-thornton.jpg

2 / 13

Angelina Jolie e Billy Bob Thornton: 2 anni. Una delle coppie più eccentriche di Hollywood, esibivano pubblicamente il loro amore nei modi più strani. Intenso, ma breve.

mgid:file:gsp:scenic:/international/mtv.it/Fotogallery/matrimoni-corti-scarlett-reynolds.jpg

3 / 13

Scarlett Johansson e Ryan Reynolds: 21 mesi. Poi lui ha chiesto il divorzio per passare a Blake Lively.

mgid:file:gsp:scenic:/international/mtv.it/Fotogallery/matrimoni-corti-jlo-judd.jpg

4 / 13

Jennifer Lopez e Cris Judd: 16 mesi. Dopo il primo matrimonio con un cameriere cubano, per il secondo JLo si prese uno dei suoi ballerini. La separazione filò liscia senza drammi e ognuno per la sua strada.

mgid:file:gsp:scenic:/international/mtv.it/Fotogallery/matrimoni-corti-perry-brand.jpg

5 / 13

Katy Perry e Russell Brand: 14 mesi. Troppi impegnji, disaccordo sull'avere figli o no... Il matrimonio è durato poco più di un anno.

mgid:file:gsp:scenic:/international/mtv.it/Fotogallery/matrimoni-corti-Drew-Barrymore-Tom-Green-GettyImages-111153679.jpg

6 / 13

Drew Barrymore e Tom Green: 9 mesi. Specialista in matrimoni lampo, oltre a quello con il comico Drew ne ha anche un altro brevissimo: il primo, con Jeremy Thomas, durato meno di due mesi (Drew aveva 19 anni).

mgid:file:gsp:scenic:/international/mtv.it/Fotogallery/matrimoni-corti-Chad-Michael-Murray-Sophia-Bush-GettyImages-110228992.jpg

7 / 13

Chad Michael Murray e Sophia Bush: 5 mesi.

mgid:file:gsp:scenic:/international/mtv.it/Fotogallery/matrimoni-corti-Bradley-Cooper-Jennifer-Esposito-GettyImages-76356191.jpg

8 / 13

Bradley Cooper e Jennifer Esposito: 4 mesi.

mgid:file:gsp:scenic:/international/mtv.it/Fotogallery/matrimoni-corti-renee.jpg

9 / 13

Renée Zellweger e Kenny Chesney: 4 mesi. L'attrice chiese l'annullamento del matrimonio con il cantante country per "frode" (non si sa bene cosa intendesse), aggiungendo poi che si era trattato dell'errore più grosso della sua vita. Cosa sarà successo?

mgid:file:gsp:scenic:/international/mtv.it/Fotogallery/matrimoni-corti-pamela-kid-rock.jpg

10 / 13

Pamela Anderson e Kid Rock: 4 mesi.

mgid:file:gsp:scenic:/international/mtv.it/Fotogallery/matrimoni-corti-Nicolas-Cage-Lisa-Marie-Presley-GettyImages-104921644.jpg

11 / 13

Nicolas Cage e Lisa Marie Presley: 3 mesi. Uno strano matrimonio fin dall'inizio, quello fra l'attore (fan di Elvis) e la cantante (figlia di Elvis). Le pratiche per il divorzio sono durate più del matrimonio stesso: un anno e mezzo.

mgid:file:gsp:scenic:/international/mtv.it/Fotogallery/matrimoni-corti-Mario-Lopez-Ali-Landry-GettyImages-74702891.jpg

12 / 13

Mario Lopez e Ali Landry: 2 settimane. Giusto il tempo di dire "sì", e lei ha scoperto che Mario lo aveva tradito più volte. Addio!

mgid:file:gsp:scenic:/international/mtv.it/Fotogallery/matrimoni-corti-britney-spears.jpg

13 / 13

Britney Spears e Jason Alexander: 55 ore. Questo è difficilissimo da battere: Brit e il suo amico di infanzia fanno festa come due forsennati a Las Vegas e il mattino dopo si ritrovano marito e moglie. Ops! Il tempo di richiedere l'annullamento e due giorni dopo sono già separati.