Billie Eilish

Billie Eilish: ultimi video musicali

bad guy

Video Musicali

bury a friend

Video Musicali

Ocean Eyes

Video Musicali

when the party's over

Video Musicali

hostage

Video Musicali

lovely

Video Musicali

watch

Video Musicali

Bored

Video Musicali

Billie Eilish: ultime fotogallery

Coachella 2019: da Katy Perry a Billie Eilish e J Balvin, le foto con il meglio del primo weekend

Photogallery

Billie Eilish

L'ascesa di Billie Eilish nel firmamento delle più importanti stelle della musica di oggi è qualcosa di assolutamente fenomenale e praticamente mai visto.
 
Una sempre più ampia legione di fan in giro per il globo, un EP che è stato nella Billboard Top 200 per più di 18 mesi, più di 5 miliardi di streaming totali e un tour mondiale sold-out l'hanno resa una delle più chiacchierate artiste della sua generazione. Ora ha finalmente pubblicato il suo primo album'WHEN WE ALL FALL ASLEEP, WHERE DO WE GO?' che include pezzi già diventati hit come 'Bury A Friend' and 'Wish You Were Gay' e che la consacra definitivamente come fuoriclasse del pop moderno.
 
'WHEN WE ALL FALL ASLEEP, WHERE DO WE GO?' è stato interamente scritto, prodotto e registrato da Billie stessa e da suo fratello Finneas nella casa in cui sono cresciuti inHighland Park, a Los Angeles. I due sono stati per buona parte del 2018 in tour, ma hanno dedicato tutti i giorni e le notti liberi da impegni on the road a scrivere e registrare il nuovo disco nella propria casa. 'Bury A Friend' è una bomba di canzone che suona come nient'altro al giorno d'oggi e che ha già tracciato un nuovo solco nel panorama musicale.
 
Il suo disco riceve nuove lodi ogni giorno e non vediamo l'ora di vedere come Billie saprà restare sulla cresta dell'onda grazie alla sua personalità e al suono unico della sua musica