Jessie Reyez

Jessie Reyez: ultimi video musicali

Body Count

Video Musicali

Apple Juice

Video Musicali

Figures

Video Musicali

Great One

Video Musicali

Shutter Island

Video Musicali

Gatekeeper

Video Musicali

Hard to Love

Video Musicali

Jessie Reyez: ultime fotogallery

MTV VMA 2018: i momenti top dell'evento

Photogallery

MTV VMA 2018: tutte le star sul Red Carpet

Photogallery

Jessie Reyez

Jessie Reyez viene da Toronto in Canada figlia di genitori immigrati dalla Colombia, una mescolanza di mondi e culture che si rifletterà anche nella sua musica. Jessie nasce come cantante, ma da piccola il padre le fa conoscere la chitarra: è amore a prima vista!

Nel 2012 si trasferisce con la famiglia nel sud della Florida, ma questa mossa non la aiuta nella sua carriera musicale, come invece sperava. Prova quindi con l'approccio DIY, girando da sola i suoi video musicali con l'aiuto di qualche amico, e montando tutto da sola nella sua cameretta.
Dopo che il suo nome ha iniziato a circolare un po' online, nel 2014 ritorna a Toronto perchè riesce ad entrare nel Remix Project's Academy of Recording Arts, un incubatore di talenti di livello internazionale. Ed è proprio grazie a questa esperienza che entra in contatto con artisti e creativi che la aiuteranno a portare avanti il suo sogno.

Dopo la laurea, partecipa a dei corsi di scrittura e conosce artisti del calibro di King Louie, Chance the Rapper, Calvin Harris e Tim Suby. Alla fine del 2016, la svolta: il singolo super emotional "Figures" dall'ep "Kiddo" viene lanciato da Zane Lowe persino da Elton John su Beats1 Radio. Il mondo inizia ad accorgersi di Jessie Reyez a suon di milioni di streaming.
In "Kiddo" poi ci sono tutte le esperienze e le emozioni di Jessie, un vero e proprio mondo sonoro che supera le barriere e i confini. Non a caso, quando le si chiede quale genere di musica faccia, lei risponde seria: "Quentin Tarantino".