Another Level

Another Level: ultimi video musicali

Guess I Was a Fool

Video Musicali

I Want You for Myself

Video Musicali

Bomb Diggy

Video Musicali

Freak Me

Video Musicali

What Ever You Want

Video Musicali

Holding Back the Years

Video Musicali

Summertime

Video Musicali

Be Alone No More

Video Musicali

Another Level

Gli Another Level sono stati definiti i migliori esponenti inglesi dell'R'n'B, titolo guadagnato nel giro di pochissimo tempo. Wayne Williams, Dane Bowers, Bobak Kianoush e Mark Baron tra il 1998 e il 1999 hanno infatti saputo piazzare ben quattro singoli nella top ten britannica, tra cui "Guess I Was A Fool" e "Freak Me". Vi sembra già abbastanza? Be', c'è dell'altro: nel 1998 hanno fatto da gruppo spalla al tour europeo di Janet Jackson, hanno vinto un MOBO Award (gli Oscar della musica nera) e hanno prodotto il loro primo album.
Uscito nel 1999, "Another Level" ha folgorato la critica per lo stile maturo e sofisticato, fatto piuttosto notevole, considerando come l'età media dei componenti del gruppo si aggiri intorno ai vent'anni. Ah, già , ci stavamo dimenticando di un'altra cosa: nel 1999 sono stati gli artisti emergenti inglesi che hanno venduto di più! Come se non bastasse i big americani dell'R'n'B li adorano, e anche Puff Daddy si è dichiarato un loro fan sfegatato.
Nonostante le orgogliose professioni di indipendenza artistica dai modelli made in USA (i quattro hanno dichiarato: "Fare la nostra musica è quello che ci ha riunito e che ci interessa ...non ha senso provare a copiare i nostri eroi americani perché noi siamo inglesi e sembreremmo fasulli") gli Another Level hanno saputo cogliere l'occasione di questo successo oltreoceano per stabilire collaborazioni con Jay-Z e con Ghostface Killah (Wu Tang Clan). Finora, insomma, i nostri giovani artisti, pur dichiarandosi un po' increduli, hanno gestito piuttosto bene la loro scalata alle vette delle charts. A sentir loro, comunque, sono preparati a fronteggiare masse oceaniche. Buona fortuna!