Caesar Palace

Caesar Palace
  • Rock
  • Musica da cani.C-Zar è il cantante e chitarrista ed è un dobermann introverso e di origini aristocratiche, [... altro]

Music Video

Musica da cani.
C-Zar è il cantante e chitarrista ed è un dobermann introverso e di origini aristocratiche, va sempre in giro con una specie di scettro che usa come asta per il microfono. Bool è il batterista ed è un bulldog muscoloso ed estroverso con un tratto distintivo: al posto di una mano ha un uncino a cui attacca la bacchetta per suonare pesantemente la batteria. Baby-Lone è la bassista e dona un tocco femminile e piccante, si vocifera di una sua relazione con il cantante. Questi sono i Caesar Palace. Chi si cela dietro questi alter ego animati? Tre personaggi ben noti nel panorama musicale: Boosta, Dade e Tozzo. Il primo, all'anagrafe Davide Dileo, è il tastierista dei Subsonica oltre che scrittore (Diana Blu e Un'ora e mezza), DJ e produttore. Dade, vero nome Davide Pavanello, oltre ad assere il bassista dei Linea 77 ha anche un suo progetto solista con il nome di AntiAnti. Tozzo, vero nome Christian Montanarella, è il batterista sempre dei Linea 77 e già da anni noto musicista della scena alternativa torinese.
Quando tre menti musicali come le loro si ritrovano insieme quello che ne esce è un interessante progetto di indie electro rock, lanciato ad agosto del 2008 sul web con il videoclip del primo singolo "Dogs From V-Gas", che anticipa e lancia l'album in uscita a ottobre.