Hayley Kiyoko

Hayley Kiyoko: ultimi video musicali

Curious

Video Musicali

Feelings

Video Musicali

Cliff's Edge

Video Musicali

One Bad Night

Video Musicali

Gravel To Tempo

Video Musicali

Hayley Kiyoko

Hayley Kiyoko è la prova vivente che passione e duro lavoro possono farti raggiungere qualunque traguardo. Con la sua perseveranza e il suo tocco artistico, Hayley si è creata una fanbase mondiale, grazie anche a singoli come "Girls Like Girls" e all'EP "The Side Of Paradise", acclamati dalla critica e capaci di raccogliere miglioni di streams.

Dopo aver partecipato alla produzione di film come "Insidious 3" e XOYO, si dedica al percorso musicale con l'EP "CITRINE". A questo proposito Hayley ha spiegato come avviene il suo processo creativo: "Ho scoperto che quello che mi viene meglio è dire la verità e scrivere musica che racconti delle storie per esprimere idee e concetti ancora tabù attraverso canzoni pop. In "The Side Of Paradise" ero ancora un po' timida rispetto a quanto volessi spingermi. In questo EP invece è venuto fuori tutto".

Nei singoli "Let It Be", e "Curious" emerge in modo chiaro ed evidente il suo concetto di musica: "Voglio che la gente che ascolta la mia musica si senta parte di qualcosa e che non si senta abbandonata. Voglio far capire che è OK sentirsi felici, tristi, persi, amati. Vorrei essere ricordata come quella piccola donna che da sicurezza, che fa sentire bene gli altri con loro stessi".