Hurts

Hurts: ultimi video musicali

Better Than Love

Video Musicali

Wonderful Life

Video Musicali

Spotlights

Video Musicali

Walk Away

Video Musicali

Boyfriend

Video Musicali

Wherever You Go

Video Musicali

People Like Us

Video Musicali

Chaperone

Video Musicali

Hurts: ultimi video

Live Session Storytelling pt.5

Video

Live Session Storytelling pt.4

Video

Live Session Storytelling pt.3

Video

Live Session Storytelling pt.2

Video

Live Session Storytelling pt.1

Video

Hurts EPK

Video

Hurts

The best keep secret in UK? Beh, molti scommettono su Hurts, duo sinth-pop di Manchester che si appresta a debuttare con l'album d'esordio alla fine dell'estate 2010 per Sony Music. Band che viene già definita come una delle migliori realtà sinth-pop uscite dai tempi degli esordi di Depeche Mode e Human League.
Musica elettro-pop per questo duo formato da Adam Anderson e Theo Hutchcraft ma che ha rimandi al rock oscuro e cupo di Joy Division, New Order, Interpol, Editors e White Lies. Un duo che per ora ha reso noto solo un unico e splendido brano intitolato Better Than Love a cui si accompagna anche un video di grande atmosfera.
Oscuri, cupi ma pop nell'anima Hurts, dopo aver vissuto in tantissimi luoghi diversi in UK, ma anche in Italia (a Verona pare abitassero a casa di una soprano) e Berlino dove sono stati più volte contattati da diverse etichette discografiche, oggi si apprestano a diventare una delle realtà più chiacchierate della nuova scena wave inglese. Il futuro è dalla loro parte, come del resto il glamour della loro immagine, un bianco e nero quasi anni '40, gelido e distaccato, ma che affascina e promette grande carica e suggestione nelle esibizioni dal vivo.