Irene Nonis

Irene Nonis

Un nuovo nome si presenta sulla scena musicale italiana ed internazionale: Irene Nonis. Una cantautrice che catturerà presto l'attenzione di molti ...
Il suo singolo di debutto “Recogn-eyez” già colonna sonora degli spot della linea D&G è soltanto un'anticipazione del suo talento. Il titolo, con un gioco di parole 'recognize' + 'eyes', ammicca ad un uso arguto della lingua inglese. Solo un esempio dell'originalità di questa giovane artista italiana in grado di comporre canzoni gradevoli e di impatto immediato dal respiro internazionale. Un sound ricercato e un'interpretazione che affascina e conquista.
Irene ha solo 25 anni , è nata a Cagliari , è appassionata di musica sin da bambina, ha cominciato a suonare la chitarra a 13 anni e ha composto le prime canzoni a 17. Da subito l'amore per la musica internazionale e per la lingua anglosassone la inducono a scrivere e a cantare in inglese. Altrettanto presto ha iniziato ad esibirsi nei locali e negli ambienti pop-rock sardi. Attualmente è in studio per registrare il suo album di debutto. Nelle sue canzoni troverete un sottile magnetismo e testi che rivelano spiccato carattere ed una personalità poliedrica, rimandando ai suoi artisti di riferimento: Joni Mitchell, Bebel Gilberto, Nick Drake, Ben Harper.