Jessica Brando

Jessica Brando: ultimi video musicali

Nel blu dipinto di blu (Volare)

Video Musicali

Dimmi Cosa Sogni

Video Musicali

STOP AND STARE

Video Musicali

Il Colore Del Cuore

Video Musicali

Jessica Brando

Jessica Brando inizia a cantare a 5 anni studiando, solo per divertimento, i grandi cantanti del passato come Frank Sinatra ed Ella Fitzgerald. Con dei coetanei mette su la prima band e comincia a cantare cover di brani anni '80, riletti in chiave jazz. Contemporanemanete prende lezioni di ballo. Queste attività sfociano nella vincita di numerosi concorsi di canto locale, pop e jazz, nonché in una borsa di studio per la danza alla Washington School of Ballet negli Stati Uniti.
Ancor prima di firmare il suo esordio discografico, Jessica Brando ha raccolto una folta schiera di ammiratori non solo sul web, ma anche tra media ed opinion leaders. Radio Montecarlo, per esempio, ha supportato l'artista fin da subito, tenendola in altissima rotazione all'interno della sua programmazione, mentre Paolo Bonolis ha voluto espressamente che l'incredibile talento di Jessica arricchisse la sua trasmissione "Il Senso Della Vita".
L'EP in uscita a settembre è una splendida collection di 4 canzoni nella quale Jessica rilegge con personalità, freschezza e talento delle indimenticabili canzoni di Muse (Time Is Running Out), Stevie Wonder (Never Dreamed You'D Leave In Summer), Radiohead (Karma Police) e One Republic (Stop And Stare). Canzoni molto diverse tra loro, che Jessica fa immediatamente proprie "timbrandole" con il suo stile riconoscibile fin dal primo verso.
"Time Is Running Out", canzone scelta come primo singolo per il lancio del progetto, ne è un chiaro esempio: Jessica riprende la bellissima hit dei Muse dipingendola, a tratti, con tinte soul e jazz, ed immergendola in un'atmosfera "morbida" senza mai celare il suo carattere esuberante. Tutto è pronto per l'esordio discografico di Jessica.