Kerli

Kerli: ultimi video musicali

The Lucky Ones

Video Musicali

Walking On Air

Video Musicali

Walking On Air

Video Musicali

Tea Party

Video Musicali

Kerli

Kerli ha 21 anni, capelli lunghi e biondi, è nata in Estonia, più precisamente ad Elva.
Cresciuta con il desiderio di scappare per riuscire a realizzare il suo sogno... così Kerli comincia a dedicare la sua vita al canto, alla danza, alla recitazione e al pianoforte classico. A 14 anni vince l'Euroalaul, un concorso televisivo annuale che premia la canzone capace di rappresentare al meglio l'Estonia. Dopo la vittoria decide di concentrarsi sul canto.
Risultato: "L.A." Reid, presidente della Def Jam, decide di firmarla. Per Kerli comincia una nuova avventura negli Stati Uniti.
Kerli è cresciuta senza conoscere la cultura occidentale. Non rivendica alcuna influenza musicale, fatta eccezione per Bjork, della quale è sempre stata una grandissima fan.
Decisamente sexy, voce pulita e un gusto un po' tra il malinconico e il gotico. Suggestiva ed ipnotica, senza dubbio catturerà la vostra attenzione. La sua originalità e particolarità emerge dalla sua musica e dai suoi video Dal suo album d'esordio: "Love Is Dead", il primo meraviglioso singolo: "Walking On Air", che sta già scalando le classifiche di numerosi Paesi, è arrivato anche in Italia.
Ha realizzato un'incredibile esibizione al Greek Theater di Los Angeles durante gli Spike TV Scream Awards. Dopo la performance perfino il grande Tim Burton ha dichiarato la sua ammirazione nei confronti dell'artista. Non solo, il Los Angeles Time le ha dedicato la prima pagina.