Lizzo

Lizzo: ultimi video musicali

Boys

Video Musicali

Scuse Me

Video Musicali

Water Me

Video Musicali

Tempo (feat. Missy Elliott)

Video Musicali

Truth Hurts

Video Musicali

Tempo ft. Missy Elliot

Video Musicali

Juice

Video Musicali

Cuz I Love You

Video Musicali

Lizzo

Quando ami te stesso, tutto diventa possibile. Grazie alla sua potente voce, alla sua vivace personalità e ad un innegabile carisma da star, Lizzo si staglia sotto i riflettori, sfruttando al massimo le sue possibilità vocali come mai prima d'ora, raccontando sé stessa senza censura e offrendosi con onestà e passione invidiabili.
 
"Questa è una Lizzo molto più sicura di sé" esclama. "Negli ultimi tre anni ho lavorato su me stessa e ho imparato ad amarmi come sono. Ci sono stati momenti difficili da cui un tempo sarei uscita sconfitta, invece sono stata in grado non solo di sopravvivere, ma anche di crescere. Questa è la persona che voglio veramente essere. Ho finalmente trovato il giusto modo di esprimermi. Mi piace la mia voce. Amo il mio corpo. Desidero raccontarmi liberamente ed è quello che sto facendo" racconta ridendo.
 
Il suo percorso di ricerca personale è narrato nel suo nuovo album "Cuz I Love You", uscito lo scorso mese, in cui offre al suo pubblico quella verità, quell'entusiasmo e quella grande voce che i suoi fan hanno imparato ad amare. "Vorrei spiegare alle persone che questo percorso è importante, perché voglio bene a loro come ho imparato a voler bene a me stessa. "Cuz I Love You" è una dichiarazione che va in due direzioni: puoi dichiarare il tuo amore a milioni di persone o puoi dirlo a te stesso nello specchio. Racconta di come puoi cercare di amare te stesso in un mondo che lo rende così difficile. Di come puoi passare attraverso questo processo ed uscirne più forte di prima."