Lost

Lost: ultimi video musicali

L'Applauso Del Cielo - Live @ TRL On The Road 2010

Video Musicali

Stand By - MTVMusic.com Live Session

Video Musicali

Sexy Back - Live @ mtv.it

Video Musicali

Stand By - Live @ mtv.it

Video Musicali

Lost - Sulla Mia Pelle (Live @ The Summer Song 2009)

Video Musicali

Everybody - Live @ mtv.it

Video Musicali

Nel Silenzio - Live @ mtv.it

Video Musicali

Il Cantante - Live @ TRL On The Road 2010

Video Musicali

Lost: ultimi video

Live Elettro Acustico - Intervista

Video

Le Novità - Intervista

Video

Allora Sia Buon Viaggio - Anteprima - Intervista

Video

Allora Sia Buon Viaggio - Album - Intervista

Video

Stand By - Intervista

Video

Tra Pioggia E Nuvole - Intervista

Video

L'Applauso Del Cielo - Intervista

Video

Il Cantante - Intervista

Video

Lost

I Lost sono Walter Fontana (voce), Filippo Spezzapria(batteria), Luca Donazzan (basso) e Roberto Visentin (chitarra). I Lost si incontrano nel 2003 e nel 2004 decidono di diventare i discografici di loro stessi: si creano il loro Myspace, realizzano il logo che meglio li rappresenta e in breve tempo si creano naturalmente delle sorte di street team di ragazze innamorate della loro musica e decise a far conoscere i ragazzi a più persone possibili.
Nel luglio 2007 i Lost sono invitati a partecipare ad una puntata di Trl Extra da Bari e trasmessa su Mtv, grazie all'iniziativa di “Cornetto Free Music Audition”.
Il 25 gennaio 2008 esce “XD”, l'album d'esordio della band (su etichetta Carosello Records), rimasto tutto l'anno in classifica. I video dei 4 singoli estratti, “Oggi” ,“Tra pioggia e nuvole”, “Standby” e “Nel Silenzio”, raggiungono tutti la vetta di TRL (programma cult di MTV).
A maggio 2008 con la cover di “Califonia Girls”, storico brano dei Beach Boys, i Lost sono la nuova colonna sonora dello spot di “Cornetto Free Music Audition” .
I Lost sono opening act delle due rock band più amate dal pubblico dei giovanissimi: in aprile aprono il concerto dei Simple Plan a Milano, a luglio invece sono chiamati ad aprire le uniche due date italiane dei Tokio Hotel suonando di fronte a 40.000 persone.
A settembre sono tra i protagonisti dell'MTV DAY tenutosi a Genova. Nell'ottobre parte il “College Tour”, dove i Lost incontrano i ragazzi di medie e superiori direttamente nelle scuole.
Il 7 novembre esce "Lost live @ mtv.it", un cd+dvd dedicato al mondo dei Lost che raccoglie i momenti più importanti di un anno di successi della band e presentato in diretta a “Striscia la notizia”. “Lost live @ mtv.it” entra direttamente al 1° posto della classifica dvd e raggiunge in poche settimane il dvd di platino.
Il 29 maggio 2009 esce il nuovo album “Sospeso” ed entra direttamente al 4° posto della classifica di vendita e raggiunge il disco d'oro. Il primo singolo estratto vanta un ospite speciale: Joel Madden il leader dei Good Charlotte, una delle più famose e amate rock band americane, duetta infatti con Walter Fontana nel nuovo brano “Sulla mia pelle”.
Joel Madden non ha soltanto registrato il brano “Sulla mia pelle”, cantando sia in inglese che per la prima volta in assoluto in italiano, ma è anche volato a Lisbona per girare assieme ai Lost il loro nuovo video.
Il clip è il risultato di “Lost in Lisbona” lo show che MTV ha dedicato alla realizzazione del nuovo video della rock band vicentina in cui i protagonisti sono proprio i componenti dei Lost.
I Lost sono tra gli ospiti più attesi dei TRL Awards 2009 dove vincono nella categoria BEST BAND, battendo grandi nomi come Tokio Hotel e Jonas Brother e dove presentano in anteprima il nuovo singolo “Sulla mia pelle” di fronte a un pubblico di 35.000 persone.
La band è anche tra i protagonisti dei Wind Music Awards, accanto ai più importanti nomi del panorama musicale italiano.
A giugno parte il tour dei Lost che li vede impegnati per tutta l'estate in giro per tutta la penisola: una delle prime date confermate è quella del 27 giugno a Lignano Sabbiadoro dove dividono il palco assieme ai Metro Station, la band statunitense rivelazione del 2008. Un live particolare è stato quello fatto a casa delle ammiratrici più fedeli: grazie infatti alla Community di MTV un gruppo di fan ha potuto ospitare a casa propria un live dei Lost partecipando a LIVE @ YOUR PLACE with LOST (il concerto è online su mtv.it, su MTV Pulse e su MTV).
A settembre saranno nuovamente tra i protagonisti dell'Mtv Day a Genova.