Nick Lachey

Nick Lachey: ultimi video musicali

Whats Left Of Me

Video Musicali

What's Left Of Me

Video Musicali

Baby, It's Cold Outside

Video Musicali

Shut Up

Video Musicali

Where You Are (featuring Nick Lachey)

Video Musicali

I Can't Hate You Anymore

Video Musicali

Nick Lachey

Cresce in una boyband, sposa una superstar e nonostante tutto riesce a trovare tempo ed energie per la carriera solista: benvenuti nel mondo di Nicholas Scott Lachey, per gli amici Nick.
Comincia tutto nell'autunno del 1973, per l'esattezza il 9 novembre, quando nella cittadina di Harlan, al confine fra Kentucky e Tennessee, il piccolo Nick utilizza per la prima volta le corde vocali venendo alla luce. Qualche anno più tardi lui e il fratello minore Drew diventano famosi a scuola, sia per le qualità accademiche sia – ed è la cosa più importante quando si parla di fama a scuola – per le loro doti atletiche. La scuola in questione è la Cincinnati's School for the Creative and Performing Arts, ed è fra queste mura che per la prima volta i due fratelli Lachey provano a cantare seriamente insieme.
Tra ciò e la tentazione di una carriera musicale il passo è breve, ma Nick non pensa alla cosa fino a quando non è ormai studente universitario nello stato dell'Ohio. È qui che gli viene suggerito di partecipare a un provino per una nuova boyband: lui, suo fratello e gli amici Jeff Timmons e Justin Jeffre, si recano a Los Angeles. Di lì a poco nascono i 98°, soul band destinata a scalare le classifiche negli ultimi anni del millennio. Questa, però, è un'altra storia.
La nostra, di storia, ricomincia nel 2002, quando Nick Lachey prende due decisioni di quelle che ti cambiano la vita. La prima: a febbraio annuncia l'intenzione di dedicarsi a un progetto solista, che verrà coronato con l'uscita di "SoulO". La seconda: a ottobre sposa Jessica Simpson, conosciuta una decina di mesi prima e con lui protagonista l'anno successivo di Newlyweds (reality show di MTV).
Approfittando del ricordo dei 98° e del successo di Newlyweds, il tanto agognato esordio solista arriva nell'agosto del 2003, data di pubblicazione di "SoulO" e momento della verità per la giovane celebrità venuta da Harlan, Kentucky.