Nina Sky

Nina Sky: ultimi video musicali

Champion Lover

Video Musicali

Move Ya Body

Video Musicali

Move Ya Body

Video Musicali

Play That Song (Remix by DJ Sonik) (Feat. Nina Sky And B-Real Of Cypress Hill)

Video Musicali

On Some Bulls**t

Video Musicali

Nina Sky

Sono 2 gemelle praticamente identiche, che cantano, suonano e compongono le loro canzoni; a metà del 2004 l'album d'esordio le consacra come una delle migliori realtà teen pop a stelle e strisce: si chiamano Nicole e Natalie Albino, in arte Nina Sky (Nina come la combinazione delle prime due lettere del loro nome, Sky come l'obbiettivo da raggiungere facendo musica).
Nicole e Natalie crescono a New York (precisamente nel Queens) e grazie al patrigno DJ diventano grandi ascoltando un sacco di musica, dal rock a Miles Davis passando per Madonna. Non sorprende, dunque, che a un certo punto decidano di diventare cantanti professioniste.
Sorprende un po' di più la reazione entusiasta dell'intera famiglia, perché di solito le cose vanno diversamente.
Comunque sia, poco dopo Nicole e Natalie cominciano la loro avventura nel mondo della musica, facendo audizioni, preparando demo e riuscendo a farsi apprezzare piuttosto in fretta.
I primi produttori a intuire le loro potenzialità sono i Jettsonz, che all'inizio del 2004 coinvolgono nell'avventura Cipha Sounds, produttore e DJ. È lui che dà alle ragazze le dritte giuste per incidere il demo che avrebbe fatto la differenza ("Move Ya Body").
L'occasione di una vita arriva quando il brano viene ascoltato da Eddie O'Loughlin, presidente di Next Plateau Entertainment. O'Loughlin non ci pensa su due volte e fa firmare a Nina Sky un contratto con Next Plateau/Universal Records per la produzione e distribuzione dell'album d'esordio: mentre "Move Ya Body" comincia a essere inserito nella playlist delle radio, Nicole e Natalie si mettono al lavoro e a giugno del 2004 possono finalmente pubblicare "Nina Sky", un album che mescola l'energia r&b con forti influenze hip hop e classic rock.