One Direction

One Direction
  • Harry Styles, Zayn Malik, Liam Payne, Louis Tomlinson e Niall Horan, meglio noti come One Direction, [... altro]

Best Song Ever (Video Love Version)

Harry Styles, Zayn Malik, Liam Payne, Louis Tomlinson e Niall Horan, meglio noti come One Direction, hanno iniziato la loro avventura come band nell'ambito dell'edizione 2010 di X Factor UK.
Approdati al talent show come concorrenti singoli - e quindi "rivali" nella categoria "solisti" - per volere dei giudici Simon Cowell, Nicole Sherzinger e Louis Walsh, si sono ritrovati a condividere questa straordinaria avventura come gruppo. Una scelta determinata dalla consapevolezza che insieme, Harry, Zayn, Liam, Louis e Niall avrebbero acquistato una forza senza precedenti.
E così è stato.
In breve tempo i One Direction - nome scelto da Harry sia perché le due parole suonano bene insieme, sia perché dà immediatamente il senso di una direzione precisa da intraprendere - entrano nel cuore dei milioni di telespettatori che, ogni settimana, seguono con entusiasmo la loro avventura a X Factor.
Nonostante il terzo gradino del podio, i One Direction concludono la loro avventura consapevoli che lì fuori, ad aspettarli, c'è un vero e proprio delirio: firmato il contratto di 2 milioni di sterline con Syco (Sony Music), pubblicano due libri ("Forever Young" - che prende il titolo dal brano che avrebbero lanciato se avessero trionfato a X-Factor e "Dare to Dream: Life as One Direction") e schizzano direttamente alla numero #1 nella classifica dei singoli più venduti in Inghilterra con "What Makes You Beautiful", primo estratto dall'album di debutto di "Up All Night".
Il 9 novembre 2012 esce il secondo disco della band, "Take Me Home".