Ou Est Le Swimming Pool

Ou Est Le Swimming Pool

La storia di questo particolare collettivo inizia in Inghilterra poco più di un anno.
Dopo aver affinato le proprie abilità in svariete situazioni musicali, il membro fondatore Charles Haddon si trasferisce a Camden, dove incontra Joe Hutchinson e Caan Capan. Dopo neanche un mese dal loro incontro nascono gli Ou Est Le Swimming Pool.
Ad accorgersi subito della band è il super produttore Anders Kallmark, che non esita un istante a decidere di prendere parte al progetto. L'originalissimo nome del gruppo, del tutto anticonvenzionale, è la combinazione di parole e frasi in diverse lingue per ricercare un suono completamente innovativo, che rispecchia al meglio il gruppo.
Influenzati, musicalmente parlando, dall'electro dei Pet Shop Boys e degli Yazoo, ma anche dall' hip hop dei Beastie Boys, il gruppo inglese predilige keyboards. i synths delle chitarre, proponendosi così come risposta del Regno Unito ai Passion Pit. Nella loro sinergia, la band ha già imparato a catturare la folla, rivelandosi sul palco dei veri e propri geni dell' electro-pop. I brani pop-hooked carichi di ottimismo e i loro sets ricchi di adrenalina hanno già attirato l'interesse di molti, preparandoli ad una carriera completamente in ascesa. Negli ultimi 10 mesi, la band ha condiviso il palco con artisti del calibro di Sam Sparro, The Enemy, Reverend And The Makers, Mr Hudson, Cypress Hill, esibendosi anche in una serie di performance in alcuni club e festival londinesi (Lovebox, Beach Brake festival Live, Festival di Glastonbury, Summer Sundae e Bestival).
E poi finalmente arriva anche in Italia la loro "Dance The Way I Feel", un'esaltazione assoluta di beats che vi farà impazzire con il suo ritmo scatenante... Non smetterete più di ballare, che vi troviate in un club o semplicemente nella vostra camera da letto! Il loro nuovissimo album -- dal nome ancora misterioso -- è in dirittura d'arrivo...
Non lasciatevi scappare l'incredibile sound targato Ou Est Le Swimming Pool!