The Hoosiers

The Hoosiers: ultimi video musicali

The Hoosiers - Cops and Robbers

Video Musicali

The Hoosiers - Goodbye Mr A

Video Musicali

The Hoosiers - Worst Case Scenario

Video Musicali

The Hoosiers - Unlikely Hero

Video Musicali

The Hoosiers - Goodbye Mr A

Video Musicali

The Hoosiers - Bumpy Ride

Video Musicali

The Hoosiers - Choices

Video Musicali

The Hoosiers - Worst Case Scenario

Video Musicali

The Hoosiers

Troppo facile scrivere una canzone d'amore. Magari in 4/4. Di quelle in cui lui ama lei ma la lascia, o viceversa. E allora The Hoosiers! Già The Hoosier Complex, sono il trio anglo svedese (ma prima era un duo, e prima ancora uno solo) che ha dovuto perdersi per ritrovarsi.
Alonso "Alan" Sharland (batteria) e Irwin Sparkes (voce,chitarra) sono cresciuti insieme nelle strade di Reading con quella insoddisfazione che senti dentro quando tutti attorno a te strimpellano pezzi sulle sbronze del sabato sera. Loro due invece non si accontentano, mischiano Cure e Jeff Buckley, Flaming Lips e XTC, ma è il loro professore di chimica che indica loro la strada: volete raccontare della vita vera? gli dice più o meno un giorno in classe, e allora andate a viverla. Detto fatto: Alonso e Irwin partono per l'America, raccolgono esperienze e poi un giorno capiscono che è giunto il momento di metterle a frutto.
Tornati a Londra, cercano un bassista che trovano sotto la divisa da pompiere di Martin Skarendahl e registrano il loro primo pezzo "Worried About Ray". Il singolo balza alla sedicesima posizione nella top singoli inglesi e The Hoosiers firmano per la RCA: giusto il tempo di veder il secondo singolo "Goodbye Mr A" nella top ten ed ecco (ottobre 2007) l'album d'esordio "Trick To The Life" prodotto dall'ex Jamiroquai, Toby Grafty-Smith.