The Veronicas

The Veronicas: ultimi video musicali

When It All Falls Apart

Video Musicali

Untouched

Video Musicali

Hook Me Up

Video Musicali

4ever 2009

Video Musicali

If You Love Someone

Video Musicali

Everything Im Not

Video Musicali

When It All Falls Apart

Video Musicali

If You Love Someone

Video Musicali

The Veronicas

Quando si dice 'la musica nel sangue'.
Jessica Louise e Lisa Marie Origliasso (di origine italiana) sono due gemelle praticamente identiche nate a Brisbane, Australia, il giorno di Natale del 1984. Il palco diventa la seconda casa delle gemelline: conosciute semplicemente come The Origliasso Twins , cominciano ad esibirsi fin dalla tenera età di cinque anni. Dopo qualche show, Jessica e Lisa attirano l'attenzione dei talent scout e pubblicano, poco più che adolescenti, tre album di teen-pop sotto il nome di Lisa & Jessica.
Nel 2001 le due australiane ricoprono i ruoli di Emerald e Sapphire nella serie TV per bambini Cybergirl, ma il songwriting resta comunque una parte importante della loro vita. Passate dal pop al teen rock, Lisa e Jessica, con il nome Teal, pubblicano il singolo "Baby It's Over" e alcuni loro brani vengono inseriti in album di altri artisti emergenti internazionali.
Diventate definitivamente The Veronicas, Jess e Lisa sperimentano generi diversi, passando dall'hip hop all'r'n'b, fino ad arrivare alla creazione di un sound unico e caratteristico. Le gemelle passano gli anni successivi a creare pezzi (più di 50!), molti dei quali scritti in collaborazione con compositori di prima classe, e vengono addirittura invitate da affermati hit maker a lavorare con loro.
A questo punto non può che arrivare il contratto discografico: ad aggiudicarsi la voce delle due australiane è la Sire Records. Dopo il trasferimento a Los Angeles, le Veronicas iniziano a lavorare al loro album di debutto con produttori importanti, tra cui Max Martin (Britney Spears), Don Gilmore (Linkin Park), Dr. Luke (Kelly Clarkson) e Toby Gad (Enrique Iglesias).
"The Secret Life Of", dopo il successo ottenuto in Australia e Nuova Zelanda nel 2005, arriva nei negozi italiani a maggio del 2006 anticipato dal singolo "4Ever".