MTV PUSH Interview: Anne Marie “Laid Bare”

PUSH Anne Marie Laid Bare

Anne-Marie

Fin piccola Anne-Marie ha frequentato scuole d'arte. E grazie alla sua determinazione, questa futura piccola star che viene dall'Essex, all'eta di 17 anni aveva già vinto due campionati internazionali di Karate! Ma la musica è sempre stata la sua vera passione...


Avendo lavorato con i Rudimental prima che il loro primo singolo uscisse, quando si è trattato di scegliere una voce per il loro tour la scelta non poteva che essere Anne-Marie. Da quel momento ogni cosa è andata per il verso giusto per Anne-Marie, visto che si è ritrovata a girare il mondo, scrivere canzoni e registrare la sua musica.


Con alle spalle alcune collaborazioni con i nomi più interessanti del pop, l'album di debutto di Anne-Marie si candida ad essere uno dei migliori dell'anno. Quando le viene chiesto dove si vede tra 5 anni, ecco cosa risponde: "Spero in viaggio per il mondo a cantare, magari con qualche numero uno in classifica! Voglio che tutto conoscano e amino le mie canzoni!".


Siamo certi che non sarà certo un problema innamorarsi di Anne-Marie e della sua musica. E per fartela amare fino in fondo, abbiamo scelto proprio lei con artista per il mese di luglio, con video, interviste e contenuti esclusivi!
  • 05 luglio 2016