Inspired: Kacy Hill (MTV PUSH Exclusive Interview)

PUSH Kacy Hill Inspired

Kacy Hill

Il talento di Kacy Hill è sbocciato durante lo Yeezus Tour di Kanye West, dove lei era un membro della troupe che lavorava alle installazioni e coreografie ideate da Vanessa Beercroft. Kanye l'ha notata, l'ha presa sotto la sua ala protettiva e le ha offerto un contratto. Kacy ha iniziato così a lavorare sulla sua voce, cercando un approccio personale nello scrivere e nel cantare, in particolare sviluppando argomenti tenuti fino ad allora nascosti: l'intimità, i desideri, le delusioni d'amore... C'è voluto poco tempo per far si che tutto questo si trasformasse in musica, facendo diventare Kacy una nuova promettente realtà.


Il suo album di debutto "Like A Woman", vede Kanye West tra i produttori. E lei lo presenta così: "E' un esplorazione della mia femminilità e sessualità. Voglio che il mio pubblico abbia esperienze simili mentre lo ascolta. Non voglio fare proclami, ma lasciare spazio per l'esplorazione senza colpa o vergogna. Non parlo per tutte le donne, parlo per Kacy Hill". E infatti "Like A Woman" è un album molto personale, pieno di straordinarie canzoni pop, come il brano che da il nome anche all'album o il singolo "Hard To Love".


E' stata in tour con Jack Garratt, ha collaborato all'album di debutto di Travis Scott e ha lavorato con Kid Cudi. Solo questo basterebbe per farti capire il talento di Kacy Hill. Ma per fartela apprezzare fino in fondo, abbiamo scelto Kacy come artista MTV Push di Agosto, con musica, interviste e clip in esclusiva!
  • 01 agosto 2017