Introducing: SZA (MTV PUSH Exclusive Interview)

Introducing: SZA (MTV PUSH Exclusive Interview)

SZA

SZA è cresciuta ascoltando musica classica, jazz avant-garde, alternative, hip hop, Bjork, Wu-Tang Clan... un sacco di influenze, come lei stessa ci racconta: "Sono cresciuta con John Coltrane, Satchmo, Miles Davis, Billy Holiday, e Björk. A cui va aggiunta una vera ossessione per tutto quello che rigaurdava i Wu-Tang. La cosa che più ammiravo era la loro capacità di quasi pitturare delle situazioni con la loro musica. QUando scrivo, lascio che il beat mi riempia tutta, dalla testa ai piedi. In questo modo pongo le basi di ogni scena, di ogni canzone. Tutto il resto viene dopo".
Nel 2013 è stata la prima artista femminile a firmare un contratto con la Top Dawg Entertainment. Con l'uscita dell'album "Ctrl" nel 2017 si è confermata con una dei talenti vocali più significativi della musica moderna. Tutto grazie anche a singoli come "Love Galore" (featuring Travis Scott), "Broken Clocks" e "Drew Barrymore", con tanto di video dove appare proprio l'attrice! Ciliegina sulla torta, la nomination agli MTV VMA 2017 come Best New Artist.
Un anno incredibile per SZA con tante sorprese all'orizzonte. Proprio per questo abbiamo scelto lei come artista Push di settembre, per fartela apprezzare ancora di più con tanta musica e video esclusivi!
  • 04 settembre 2017