Why Don’t We – “Invitation” – MTV PUSH Exclusive Live Performance

November’s PUSH artist give an acoustic rendition of “Invitation”.

Why Don't We

Da quando si sono formati nell'ottobre del 2016, i Why Don't We sono diventati un nome sulla bocca di tutti. Merito anche di 4 EP e delle loro ultime uscite come "Invitation" e "Why Don't We Just". Quest'ultima ha raggiunto la prima posizione nella classifica Emerging Artist di Billboard.

A questo si aggiungono numeri impressionanti su Youtube e Spotify con il risultato che i loro concerti sono sempre sold out.

Ma come è nata la band? In maniera molto spontanea, visto che i ragazzi si sono incontrati mentre erano in tour ognuno per conto loro, si sono piaciuti e allora hanno detto: "Perche noi non...". Ed ecco che sono nati i Why Don't We. Da lì è nata una vera e propria amicizia, fatta di divertimento e buone vibrazioni, come si capisce dai loro video e dalla loro musica. E come loro stessi spiegano, per bocca di Daniel: "Le nostre canzoni sono sempre positive, vogliamo essere sicuri che siano sempre così".

Con un nuovo contratto discografico e una fanbase in continua espansione, i Why Don't We sono il gruppo perfetto da farti scoprire per il novembre di MTV Push, grazie a musica, video e interviste esclusive!
  • 01 novembre 2017