Young, Dumb & Broke: Performance (MTV Push Exclusive Performance)

PUSH Khalid Young Dumb And Broke

Khalid

Khalid è cresciuto ascoltando la madre cantare classici dell'R'n'B come Brandy, SWV e Destiny's Child. Da qui è partito per costruirsi il suo personale approccio alla musica, che mischia stili e suoni diversi e vuole abbattere le barriere. Basti pensare che tra i suoi artisti preferiti ci sono anche Fleet Foxes e Father John Misty.

Nell'album di debutto "American Teen", Khalid racconta la sua vita da studente di high school: "Con questo album voglio far capire a tutti che è normale avere emozioni, è OK essere felici e non c'è nulla di male ad essere tristi". Ma è poco prima di laurearsi che Khalid crea la hit "Location", che lancia l'album e si porta a casa oltre 25 milioni di stream su Spotify e più di 4 milioni di visulizzazioni su Youtube. Dopo questo successo, il contratto con una grande etichetta è solo la ciliegina sulla torta: "Non vedo l'ora di scoprire quanto sarà grandioso questo 2017!".

E noi non vediamo l'ora di farti conoscere Khalid e la sua musica. E' per questo che lo abbiamo scelto come artista MTV Push di Luglio, con video e interviste esclusive tutte da scoprire.
  • 10 luglio 2017