Lorde

Ella Yelich-O'Connor, meglio conosciuta con il nome di Lorde, è una giovane cantautrice neozelandese. Nel marzo 2013 questa talentuosa sedicenne pubblica il suo primo EP, "The Love Club", ma il vero debutto discografico arriva a fine settembre del 2013, quando esce il suo primo album "Pure Heroine".


Figlia di una celebre poetessa neozelandese - Sonja Yelich - Lorde è cresciuta seguendo una nutriente dieta musicale, che includeva da Neil Young agli Smiths a Etta James. Nel tempo, Lorde ha continuato a scoprire una gamma musicale altrettanto eclettica e ha tratto ispirazione da artisti come Bon Iver, Animal Collective e Drake.


Lorde è stata la prima artista femminile a conquistare, dopo ben diciasette anni, la vetta della "Billboard Alternative Chart".


Non c'è quindi da stupirsi se questa giovane cantautrice è stata scelta come artista MTV Push del mese di ottobre. Per tutto il mese, MTV spingerà la musica di Lorde in tutto il globo. Tieni d'occhio questa pagina perché nei prossimi giorni troverai performance esclusive, interviste e molto altro per conoscere meglio il talento unico di Lorde!
  • 04 ottobre 2013