Le tue serie preferite di MTV sono su Paramount+

"Knuckles": guarda il trailer della serie spin-off di Sonic in arrivo su Paramount+

Il 27 aprile si avvicina

Manca sempre meno. Il 27 aprile arriva in streaming su Paramount+ Knuckles, nuova attesa serie spin-off di Sonic. Nell'attesa possiamo però già gustare il trailer che ci regala qualche anticipazione su cosa aspettarsi dallo show.

Knuckles con Adam Pally e Kid Cudi alla première di Knuckles

Knuckles vede come protagonista principale Knuckles the Echidna, un'echidna rossa antropomorfa che fa parte dei personaggi della popolare serie di videogiochi a piattaforme Sonic the Hedgehog, che ha anche dato vita a un universo cinematografico.

Le vicende della serie si collocano tra quanto successo in Sonic - Il film 2 e il prossimo Sonic 3, che avrà nel cast vocale anche Keanu Reeves. Su Paramount+ puoi intanto vedere, o rivedere, il primo Sonic - Il film con Jim Carrey.

A dare la voce a Knuckles è Idris Elba, mentre tra gli interpreti che recitano “in carne e ossa” nella serie ci sono Adam Pally, già visto in Sonic - Il film e Sonic - Il film 2, l'attore e rapper Scott Mescudi alias Kid Cudi, e Rory McCann, l'interprete del Mastino in Game of Thrones, che hanno preso parte alla première mondiale della serie tenuta negli scorsi giorni a Londra.

Knuckles tra Idris Elba e Rory McCann alla première di Knuckles

Tutti i 6 episodi di Knuckles saranno disponibili a partire da sabato 27 aprile in esclusiva su Paramount+. Nell'attesa, ecco il trailer ufficiale italiano!