MTV Music
Migliaia di video musicali a portata di clic ti aspettano su mtvmusic.com!
Ricerca nel sito
powered by GOOGLE

News - Musica, notizie e gossip

Duello di spie

Duello di spie

Ridley Scott a caccia di operazioni CIA in Medio Oriente

14/03/2006 Stampa
Un pericoloso terrorista, un agente incaricato di dargli la caccia, un paese straniero in cui non è facile muoversi: benvenuti in "Penetration", romanzo di David Ignatius che diventerà uno dei prossimi film di Ridley Scott.

Le ultime notizie da Hollywood dicono che la pellicola vedrà il ritorno della coppia William Monahan + Ridley Scott, rispettivamente sceneggiatore e regista di "Le Crociate - Kingdom Of Heaven" (2005). Insomma: si torna in Medio Oriente, però senza raccontare fatti storici e concentrandosi invece sull'oggi.
Il romanzo narra infatti la missione di un agente CIA in Giordania: qui deve seguire come un'ombra un noto terrorista e per muoversi senza far casino in terra straniera è costretto a stringere una difficile alleanza con una spia giordana. Alla fine sarà costretto ad andare ben oltre il normale concetto di agente operativo.

Secondo quanto riportato dall'Hollywood Reporter, i diritti del romanzo sono stati acquistati da Warner Bros. Pictures, che ha affidato la produzione a Scott Free Prods. e a Donald DeLine.
Ancora non conosciamo la data d'inizio riprese e l'ipotesi di uscita nelle sale.

ULTIME NEWS

Lady Gaga in EuropaLady Gaga in Europa

La popstar potrebbe tenere alcuni concerti questa estate

Conrad Murray a giudizioConrad Murray a giudizio

Il medico di Michael Jackson rischia una condanna a quattro anni

NEWS CORRELATE

Tornano gli Skunk AnansieTornano gli Skunk Anansie

Skin e compagni live il 15 luglio al Roma in Rock 2010!

09/02/2010

Lady Gaga in EuropaLady Gaga in Europa

La popstar potrebbe tenere alcuni concerti questa estate

09/02/2010

Conrad Murray a giudizioConrad Murray a giudizio

Il medico di Michael Jackson rischia una condanna a quattro anni

09/02/2010

Mtv Italia Srl P. IVA 05690981005 - © & ® MTV NETWORKS. MTV, MTV: MUSIC TELEVISION and all related titles, logos and characters are trade marks owned and licensed for use by MTV Networks, a division of Viacom International Inc. ALL RIGHTS RESERVED.