- Musica, notizie e gossip
Il mondo è tutto un intrigo fra agenti segreti e terroristi, però i primi sono più carini: stando alle notizie pubblicate da Variety la CIA potrebbe arruolare Russell Crowe accanto a Leonardo DiCaprio. Dove? Nel thriller "Body Of Lies", diretto da Ridley Scott e precedentemente conosciuto col titolo "Penetration".
Russell Crowe sarebbe infatti vicino alla firma del contratto per recitare il ruolo del capo dell'ufficio CIA in Giordania, un tipo al quale sarà costretto a rivolgersi Leonardo DiCaprio (agente operativo che sta tentando di catturare un leader di Al Qaeda).
Cosa manca prima del suo ingresso ufficiale nel cast? Voci di corridoio dicono che tutto ruota intorno a Steve Zaillian, sceneggiatore di "American Gangster" (regia di Ridley Scott, con Russell Crowe che recita accanto a Denzel Washington).
Zaillian è stato incaricato di fare una revisione dello script di "Body Of Lies", che già parte col piede giusto visto che è firmato da William Monahan (premio Oscar grazie a "The Departed"). Ebbene, Russell Crowe starebbe aspettando di leggere la nuova versione prima di accettare la parte.
Visti i nomi chiamati in causa, scommettiamo che dirà di sì.
P.S.: "Body Of Lies", adattamento del romanzo di David Ignatius, uscirà nel corso del 2008.

Lady Gaga in Europa
Conrad Murray a giudizio
Tornano gli Skunk Anansie