- Musica, notizie e gossip
Mille Note Per Ricordare
Stasera un concerto a Palermo per non dimenticare Falcone e Borsellino
23/05/2008 StampaOltre 10.000 ragazzi provenienti da tutta Italia sono attesi stasera a Palermo in occasione del XVI anniversario delle stragi di Capaci e di Via d'Amelio, nella quali persero la vita rispettivament Giovanni Falcone e Paolo Borsellino
Con incontri, momenti di confronto e testimonianze di impegno civile, i ragazzi ricorderanno i tragici eventi del '92 e ascolteranno la voce di coloro che oggi sono impegnati nella battaglia per la legalitą nelle istituzioni, nella magistratura e nelle forze dell'ordine, nella scuola, nella societą.
La giornata si concluderą con un grande evento di piazza. Stasera dalle 20.30, in Piazza Magione, dopo il successo dello scorso anno, tornerą a condurre il concerto il Trio Medusa.Gli artisti che prenderanno parte all'iniziativa sono tanti: da Othello & Combomastas a John De Leo (ex cantante dei Quintorigo), e Cisco (ex voce storica dei Modena City Ramblers) da Tricarico, fino ad arrivare a Frankie Hi Nrg e Roy Paci & Aretuska.
Tutti insieme per una notte unica. Tutti insieme per non dimenticare.
TAG: Mille Note Per Ricordare, Giovanni Falcone,
Lady Gaga in Europa
Conrad Murray a giudizio
Rapper arrestati
'Din Don' per Emergency
Frankie Hi-Nrg In Tour