Switch Off
Clicca qui per tutte le informazioni che ti servono!
Ricerca nel sito
powered by GOOGLE

News - Musica, notizie e gossip

U2 updates

U2 updates

Cambio d'orario per i live di San Siro e nuovi biglietti

06/07/2009 Stampa

Cambio di orario per i concerti degli U2 allo Stadio San Siro di Milano, in programma il 7 e l'8 luglio.

Diversamente da quanto scritto sui biglietti d'ingresso, gli Snow Patrol - che faranno da supporter - si esibiranno alle 19:30 e non alle 20:00.

Gli orari ufficiali per entrambe le giornate sono i seguenti:
APERTURA CANCELLI - 15:30
SNOW PATROL - 19:30
U2 - 21:00 

Oggi sono stati messi in vendita 500 nuovi biglietti di Primo Anello Arancione per ciascuna delle due date, disponibili sul circuito Ticketone.

I fan della band irlandese attendono con entusiasmo i loro idoli, tuttavia la perfetta riuscita degli show è messa a rischio dalla diatriba sul rumore prodotto dai grandi concerti nello Stadio Meazza. Il limite di tolleranza per il rock di Bono e soci - e per le urla del pubblico - è stato fissato dalla ASL a soli 78 decibel, dopo le forti lamentele dei residenti.  

Dura la reazione del promoter dei live, Roberto De Luca che ha sottolineato che se le condizioni resteranno queste l'anno prossimo salteranno tutti i concerti a San Siro. Per sbloccare questa situazione , l'assessore Giovanni Terzi si è rivolto al prefetto per ottenere una deroga dal comune che permetta in extremis di arrivare a 80 decibel per gli show degli U2 e per quello di Madonna, il prossimo 14 luglio.

Il tour degli U2  - presentato in Italia da MTV Gold, canale 705 di Sky - è iniziato in maniera trionfale a Barcellona. Questa la scaletta del live tenuto a Camp Nou lo scorso 30 giugno:
1. Breathe
2. No Line on the Horizon
3. Get on Your Boots
4. Magnificent
5. Beautiful Day
6. I Still Haven't Found What I'm Looking For
7. Angel Of Harlem (Desire)
8. In A Little While (Party Girl)
9. Unknown Caller
10. The Unforgettable Fire
11. City Of Blinding Lights
12. Vertigo
13. I'll Go Crazy If I Don't Go Crazy Tonight
14. Sunday Bloody Sunday
15. Pride (In The Name Of Love)
16. MLK
17. Walk On
18. Where The Streets Have No Name
19. One
20. Ultraviolet (Light My Way)
21. With Or Without You
22. Moment of Surrender

Chissà quali brani eseguiranno a San Siro...

Per info:
www.livenation.it

TAG: 

ULTIME NEWS

Critiche per BritneyCritiche per Britney

Accusata di cantare in playback dopo un concerto in Australia

Eminem in 3DEminem in 3D

Ritorno al cinema per l'horror hip hop 'Shady Talez'

NEWS CORRELATE

Mikhail Gorbachev premioMikhail Gorbachev premio

Va all'ex presidente sovietico il 2009 EMA Free Your Mind Award di MTV

09/11/2009

Baustelle al lavoroBaustelle al lavoro

La band prepara il nuovo disco con il produttore Pat McCarthy

09/11/2009

I vincitori EMAs!I vincitori EMAs!

Ecco la lista dei premiati agli MTV Europe Music Awards 2009

05/11/2009
TRL AWARDS TRL AWARDS Rivivi lo show e scopri i vincitori!
Scuola Scuola La scuola è in tumulto, di' la tua sul forum!
VIDEO COMMENT VIDEO COMMENT I dARI e Max Pezzali raccontano del video e della collaborazione
THE SUMMER SONG THE SUMMER SONG Vota la tua canzone dell'estate!

Mtv Italia Srl P. IVA 05690981005 - © & ® MTV NETWORKS. MTV, MTV: MUSIC TELEVISION and all related titles, logos and characters are trade marks owned and licensed for use by MTV Networks, a division of Viacom International Inc. ALL RIGHTS RESERVED.