MTV Push

ultimi video

SZA - Introducing: SZA (MTV PUSH Exclusive Interview)

Video

SZA “Supermodel” – Live (MTV PUSH Exclusive Performance)

Video

Inspired: Kacy Hill (MTV PUSH Exclusive Interview)

Video

Introducing: Kacy Hill (MTV PUSH Exclusive Interview)

Video

Introducing: KYLE (MTV Push Exclusive Interview)

Video

Introducing – Part 1: Noah Cyrus (MTV Push Exclusive Interview)

Video

Introducing: Hailee Steinfeld (MTV Push Exclusive Interview

Video

Hailee Steinfeld: What's In My Bag?

Video

ultime playlists

Superorganism

Playlist

Bishop Briggs

Playlist

Grace VanderWaal

Playlist

Why Don't We

Playlist

PRETTYMUCH

Playlist

SZA

Playlist

MTV Push

MTV PUSH ti offre l'opportunità di conoscere in anteprima la Next Big Thing della musica. Ogni mese on air e online ti proponiamola nostra nuova musica preferita con I video più belli, esclusive performance live, interviste e tutte le informazioni che ti servono per mantenere la tue orecchie allenate alle migliori hit!

FEBBRAIO 2018 - SUPERORGANISM

Un kaleidoscopio internazionale di suoni e colori. E non potrebbe essere altrimenti, visto che i membri dei Superorganism arrivano da Gran Bretagna, Australia, Nuova Zelanda e Giappone.

All'inizio si è trattato di qualche demo e alcune cover di Weezer e Pavement su Soundcloud. Ma quanto il primo singolo "Something For Your M.I.N.D." è stato scelto da THE FADER, BBC Radio 1 e il programma di Frank Ocean su Beats 1, le cose si sono fatte tremendamente serie.

Preoccupati da tanta attenzione, i Superorganism decidono in un primo momento di non svelarsi al pubblico. Ma questo aumenta ancora di più l'interesse per la band, che nel frattempo si è messa al lavoro sull'album di debutto.

Svelato il mistero sulla loro identità si aggiungono concerti sold out a Londra e un crescente interesse attorno a questo combo, capace anche di creare video pazzeschi per accompagnare le loro esibizioni.

"'Everybody Wants to be Famous" è solo l'ultimo gioiello targato Superorganism, la band che abbiamo scelto di farti scoprire a febbraio con interviste, live e video esclusivi!