MTV Push

ultimi video

Bazzi – Beautiful (MTV PUSH Exclusive Performance)

Video

Introducing: Chloe x Halle (MTV PUSH Exclusive Interview)

Video

Chloe x Halle “Happy Without Me” - MTV PUSH Exclusive Performance

Video

Sigrid "Strangers" (MTV PUSH Exclusive Performance)

Video

Introducing: Sigrid - Part 2 (MTV PUSH Exclusive Interview)

Video

Introducing: Sigrid (MTV Push Exclusive Interview)

Video

MTV PUSH Exclusive - Lil Xan: Inspired

Video

Lil Xan "Betrayed" (MTV PUSH Exclusive Performance)

Video

ultime playlists

Bazzi

Playlist

Chloe x Halle

Playlist

Sigrid

Playlist

Lil Xan

Playlist

Hayley Kiyoko

Playlist

Jessie Reyez

Playlist

MTV Push

MTV PUSH ti offre l'opportunità di conoscere in anteprima la Next Big Thing della musica. Ogni mese on air e online ti proponiamola nostra nuova musica preferita con I video più belli, esclusive performance live, interviste e tutte le informazioni che ti servono per mantenere la tue orecchie allenate alle migliori hit!

AGOSTO 2018 - BAZZI

Sensualità R&B e sensibilità POP con un tocco di anni '80 sono quello che rendono unico Bazzi, cantautore nato in Michigan ma cresciuto a Los Angeles e nuova promessa della musica Made in USA.

"La mia musica è genuina" - racconta - "è un mix di tutto quello con cui sono cresciuto dal rock al pop. Ci sono vere chitarre e batteria, il tutto con samples ed elementi moderni. E' qualcosa di diverso, che unisce swag e flow in un mondo fantastico".

La musica è sempre stata nel suo DNA. Nato da padre di orgini libanesi, in casa ha iniziato a strimpellare con un Oud (una specie di chitarra di origine persiana) fin da piccolo. Crescendo si è appassionato sempre di più, impratichendosi con chitarra, piano e batteria, e iniziando a scrivere canzoni. Nel 2017 mette il brano "Alone" su Soundcloud e su Spotify arriva ad 1 milione di stream nel giro di un mese, finendo nella Top 10 Viral Chart. E' poi la volta di "Beautiful" che con il suo incedere ipnotico e il sound coinvolgente conquista le playlist Best of the Week e A-List Pop di Apple Music.

Ma è con "Mine" che si fa notare come uno degli artisti più promettenti del 2018. Un brano nato quasi per caso e capace di arrivare al numero 1 nelle classifiche streaming in giro per il mondo: "Eravamo in piscina a casa di un amico, sono andato in cucina per prendere dell'acqua e 'Mine' mi è venuta in mente in quell'istante". 

Non potevamo scegliere artista migliore per Push di Agosto. Scopri Bazzi con video, interviste e contenuti esclusivi!