MTV Push

ultimi video

CNCO – “Push Play” Interview (MTV PUSH Exclusive Interview)

Video

CNCO "Pretend" (MTV PUSH Exclusive Performance)

Video

Lizzo commenta il video di Juice - MTV Push

Video

Firsts: Lizzo - MTV PUSH

Video

Lizzo "Cuz I Love You" (MTV PUSH Exclusive Performance)

Video

Introducing Lizzo (MTV PUSH Exclusive Interview)

Video

Lizzo - Juice (MTV PUSH Exclusive Performance)

Video

Billie Eilish "Wish You Were Gay" (MTV PUSH Exclusive Performance)

Video

ultime playlists

CNCO

Playlist

MTV Push Live

Playlist

Lizzo

Playlist

Billie Eilish

Playlist

Jade Bird

Playlist

H.E.R.

Playlist

MTV Push

MTV PUSH ti offre l'opportunità di conoscere in anteprima la Next Big Thing della musica. Ogni mese on air e online ti proponiamola nostra nuova musica preferita con I video più belli, esclusive performance live, interviste e tutte le informazioni che ti servono per mantenere la tue orecchie allenate alle migliori hit!

GIUGNO 2019: CNCO

Fin dalla nascita nel 2015, il fenomeno pop CNCO – con tanto di nomination ai Latin Grammy - ha conquistato l'industria musicale come uno dei più formidabili creatori di hit degli ultimi anni. Composto dai cinque giovani latinos Christopher (Ecuador), Erick Brian (Cuba), Joel (Messico), Richard (Repubblica Dominicana) e Zabdiel (Porto Rico), il gruppo è nato dal concorso musicale La Banda, che vede tra i produttori nomi del calibro di Simon Cowell e Ricky Martin.

Dopo il loro debutto esplosivo, i CNCO sono gradualmente diventati una delle band di maggior successo al mondo. Con oltre 3 miliardi di stream, 6,5 miliardi di visualizzazioni per i loro video musicali, 12 certificazioni gold e platinum solo negli Stati Uniti ed innumerevoli concerti esauriti, la loro influenza si fa sentire in quasi ogni angolo del mondo.

Il gruppo è stato incoronato "The Best Latin Artist in 2018" ai People's Choice Awards e ha ottenuto 10 Latin American Music Awards, 5 Premios Juventud, 5 Premios Lo Nuestro, 4 Billboard Music Awards, 3 Premios Tu Mundo, 2 iHeartMusic Awards e 2 Teen Choice Awards. I CNCO hanno inoltre collaborato con tantissimi artisti, dalle Little Mix a Becky G passando da Enrique IglesiasPrince Royce e Yandel, oltre ad aver condiviso il palco con stelle del calibro di Ariana Grande e Nicky Jam.

Non potremmo essere più entusiasti di averli come artisti MTV Push per il mese di giugno con video, interviste e contenuti esclusivi!