MTV Push

ultimi video

Introducing: Chloe x Halle (MTV PUSH Exclusive Interview)

Video

Chloe x Halle “Happy Without Me” - MTV PUSH Exclusive Performance

Video

Sigrid "Strangers" (MTV PUSH Exclusive Performance)

Video

Introducing: Sigrid - Part 2 (MTV PUSH Exclusive Interview)

Video

Introducing: Sigrid (MTV Push Exclusive Interview)

Video

MTV PUSH Exclusive - Lil Xan: Inspired

Video

Lil Xan "Betrayed" (MTV PUSH Exclusive Performance)

Video

Lil Xan "Deceived" (MTV PUSH Exclusive Performance)

Video

ultime playlists

Chloe x Halle

Playlist

Sigrid

Playlist

Lil Xan

Playlist

Hayley Kiyoko

Playlist

Jessie Reyez

Playlist

Superorganism

Playlist

MTV Push

MTV PUSH ti offre l'opportunità di conoscere in anteprima la Next Big Thing della musica. Ogni mese on air e online ti proponiamola nostra nuova musica preferita con I video più belli, esclusive performance live, interviste e tutte le informazioni che ti servono per mantenere la tue orecchie allenate alle migliori hit!

LUGLIO 2018 - CHLOE X HALLE

Chloe x Halle, ovvero le sorelle Chloe e Halle Bailey, hanno rispettivamente 20 e 18 anni, scrivono e si producono la loro musica e quando cantano e armonizzano insieme, si capisce che il legame tra di loro è davvero incredibile.

Di loro si è iniziato a parlare nel 2013, grazie al canale Youtube dove caricavano cover i canzoni famose. Proprio la loro versione di "Pretty Hurts" di Beyoncé ha attirato l'attenzione di Queen B, che le ha volute sotto contratto per la sua casa discografica Parkwood Entertainment. Ma non è finita qui, visto che Chloe x Halle hanno aperto il "The Formation World Tour" e sono apparse nel visual album "Lemonade". E le loro voci, insieme a quelle di cantanti come Kelly Rowland, Zendaya e Janelle Monáe) sono apparse nella canzone "This is for My Girls", che fa parte del progetto educativo voluto da Barack e Michelle Obama.

All'attivo hanno l'album "The Kids Are Alright", l'EP "Sugar Symphony" e il mixtape "The Two Of Us". Ma siamo solo all'inizio della loro avventura che si preannuncia lunga e ricca di splendide canzoni.

Ed è proprio per questo motivo che abbiamo scelto Chloe x Halle come artisti Push di Luglio, per un mese ricco di grande musica, interviste e video esclusivi.