MTV Push

ultime playlists

SAINt JHN

Playlist

Ashnikko

Playlist

Wallows

Playlist

YUNGBLUD

Playlist

Tate McRae

Playlist

Child

MTV Push

MTV PUSH ti offre l'opportunità di conoscere in anteprima la Next Big Thing della musica. Ogni mese on air e online ti proponiamola nostra nuova musica preferita con I video più belli, esclusive performance live, interviste e tutte le informazioni che ti servono per mantenere la tue orecchie allenate alle migliori hit!

NOVEMBRE 2020 - SAINT JHN

SAINt JHN è un rapper, cantante, cantautore e produttore professionista di Brooklyn, NY, cresciuto tra gli Stati Uniti e la Guyana, mescolando culture. SAINt ha continuato a collaborare con artisti del calibro di Beyonce ("Brown Skin Girl"), Usher, Meek Mill, Lenny Kravitz e altri.

Con la sua canzone "Roses" che, con l'aiuto di un remix di Imanbek, è arrivata al numero 1 in tutto il mondo, inclusi Regno Unito, Paesi Bassi e Canada e ha trascorso oltre 13 settimane nelle classifiche Billboard Hot 100, ha creato la colonna sonora dell'estate.

SAINt JHN ha pubblicato il suo primo singolo nel 2016 ed è diventato famoso per la sua enigmatica miscela di energico hip-hop, sensualità R&B e spirito rock'n'roll. Nell'estate 2019, ha pubblicato il suo secondo album in studio, GHETTO LENNY'S LOVE SONGS con canzoni di Meek Mill, Lil Baby, Lenny Kravitz e A Boogie wit da Hoodie.

Con la sua nuova traccia "Gorgeous" e il suo prossimo album, WHILE THE WORLD WAS BURNING in arrivo, siamo entusiasti di avere SAINt JHN come nostro artista PUSH di questo novembre