MTV Push

ultimi video

Hayley Kiyoko – “Introducing” - MTV PUSH Exclusive Interview

Video

Hayley Kiyoko "Curious" (MTV PUSH Exclusive Performance)

Video

Jessie Reyez 'Cotton Candy' (MTV PUSH Exclusive Performance)

Video

Introducing: Jessie Reyez (Exclusive MTV PUSH Interview)

Video

Jessie Reyez 'Figures' (Exclusive MTV PUSH Performance)

Video

Superorganism – Introducing Part 3 (Future) - MTV PUSH Exclusive Interview

Video

Bishop Briggs "Never Tear Us Apart" (MTV PUSH Exclusive Performance)

Video

Bishop Briggs "River" (MTV PUSH Exclusive Performance)

Video

ultime playlists

Hayley Kiyoko

Playlist

Jessie Reyez

Playlist

Superorganism

Playlist

Bishop Briggs

Playlist

Grace VanderWaal

Playlist

Why Don't We

Playlist

MTV Push

MTV PUSH ti offre l'opportunità di conoscere in anteprima la Next Big Thing della musica. Ogni mese on air e online ti proponiamola nostra nuova musica preferita con I video più belli, esclusive performance live, interviste e tutte le informazioni che ti servono per mantenere la tue orecchie allenate alle migliori hit!

APRILE 2018 - HAYLEY KIYOKO

Hayley Kiyoko è la prova vivente che passione e duro lavoro possono farti raggiungere qualunque traguardo. Con la sua perseveranza e il suo tocco artistico, Hayley si è creata una fanbase mondiale, grazie anche a singoli come "Girls Like Girls" e all'EP "The Side Of Paradise", acclamati dalla critica e capaci di raccogliere miglioni di streams.

Dopo aver partecipato alla produzione di film come "Insidious 3" e XOYO, si dedica al percorso musicale con l'EP "CITRINE". A questo proposito Hayley ha spiegato come avviene il suo processo creativo: "Ho scoperto che quello che mi viene meglio è dire la verità e scrivere musica che racconti delle storie per esprimere idee e concetti ancora tabù attraverso canzoni pop. In "The Side Of Paradise" ero ancora un po' timida rispetto a quanto volessi spingermi. In questo EP invece è venuto fuori tutto".

Nei singoli "Let It Be", e "Curious" emerge in modo chiaro ed evidente il suo concetto di musica: "Voglio che la gente che ascolta la mia musica si senta parte di qualcosa e che non si senta abbandonata. Voglio far capire che è OK sentirsi felici, tristi, persi, amati. Vorrei essere ricordata come quella piccola donna che da sicurezza, che fa sentire bene gli altri con loro stessi".

Proprio per questo abbiamo scelto Hayley Kiyoko come artista Push per Aprile, da scoprire con video esclusivi e interviste!