MTV Push

ultimi video

H.E.R. - "Push Play" (MTV PUSH Exclusive Interview)

Video

H.E.R. – Carried Away (MTV PUSH Exclusive Live Performance)

Video

H.E.R. - "Words With Her" (MTV PUSH Exclusive Interview)

Video

H.E.R. "As I Am" (MTV PUSH Exclusive Performance)

Video

Alla scoperta di H.E.R. (MTV PUSH Exclusive Interview)

Video

ROSALIA – Inspired( MTV PUSH Exclusive Interview)

Video

ROSALIA – Firsts (MTV PUSH Exclusive Interview)

Video

ROSALIA – Laid Bare (MTV PUSH Exclusive Interview)

Video

ultime playlists

H.E.R.

Playlist

Rosalia

Playlist

Class Of 2018

Playlist

Juice WRLD

Playlist

Lauv

Playlist

MTV Push Live con Grace Carter e Headie One

Playlist

MTV Push

MTV PUSH ti offre l'opportunità di conoscere in anteprima la Next Big Thing della musica. Ogni mese on air e online ti proponiamola nostra nuova musica preferita con I video più belli, esclusive performance live, interviste e tutte le informazioni che ti servono per mantenere la tue orecchie allenate alle migliori hit!

FEBBRAIO 2019 - H.E.R.

"Mi sono resa conto che avevo bisogno di essere estremamente onesta ed è così che la musica è venuta fuori in questo modo. Mi sono costretta ad essere sincera e ho cercato di essere a mio agio con le mie fragilità" Ha detto H.E.R. riguardo al suo debutto, che porta il suo stesso nome, del 2016. Questa onestà ha cercato di mantenerla anche in seguito, pubblicando due EP nel 2018 acclamati dalla critica. 'I Used To Know Her – The Interlude' e 'I Used To Know Her – Part 2' fondono emozioni, il sound R'n'B classico e l'originalissima voce di H.E.R. per creare dei piccoli capolavori che spiccano nella produzione musicale odierna. Dopo aver pubblicato i suoi primi pezzi 3 anni fa dietro una identità anonima, ha catturato l'attenzione del pubblico con la cruda vulnerabilità delle sue canzoni e creando intorno al suo anonimato molta curiosità tra i fan. Giunti al 2019,pare che H.E.R. sia Gabi Wilson, ex enfant prodige che ha deciso di farsi strada solo con la sua musica, che l'ha portata fino ad esibirsi al BET Experience, al Jimmy Kimmel Live! e al The Late Late Show With James Corden.

Oltre a questo ha conquistato il numero 1 della R&B album chart di Billboard con with 'I Used To Know Her – The Prelude', mentre Grammys.com ha dichiarato a suo riguardo "Questa rivelazione, con il suo talento, la sua visione artistica e la sua anima, sta cambiando il modo in cui ascoltiamo e sentiamo la musica" e lei ha dimostrato che questa fiducia era ben riposta, guadagnatosi cinque nomination per i Grammy 2019 - Album of the Year (H.E.R.), Best New Artist, Best R&B Album (H.E.R.), Best R&B Song ("Focus") e Best R&B Performance ("Best Part" featuring Daniel Caesar).

Reduce dal suo 'I Used To Know Her' tour in Nord America, aprirà in concerti europei di Childish Gambino nel 'This Is America' tour a marzo. L'album ufficiale di debutto di H.E.R. è atteso per il 2019 e noi siamo felici di presentarla come artista PUSH di febbraio e non vediamo l'ora di scoprire con ha in serbo per noi nel prossimo futuro!