MTV Push

ultimi video

Headie One "Tracksuit Love" (MTV PUSH Live At Tape London)

Video

MTV PUSH Exclusive Performance: Lauv "I Like Me Better"

Video

Jorja Smith - Inspired (MTV PUSH Exclusive Interview)

Video

Child

Introducing: Jorja Smith (MTV Push Exclusive Interview)

Video

Jorja Smith "Where Did I Go?" (MTV PUSH Exclusive Performance)

Video

Bazzi - "Dreams" (MTV PUSH Exclusive Performance)

Video

Bazzi – Mine (MTV PUSH Exclusive Performance)

Video

ultime playlists

Lauv

Playlist

MTV Push Live con Grace Carter e Headie One

Playlist

Jorja Smith

Playlist

Bazzi

Playlist

Chloe x Halle

Playlist

Sigrid

Playlist

MTV Push

MTV PUSH ti offre l'opportunità di conoscere in anteprima la Next Big Thing della musica. Ogni mese on air e online ti proponiamola nostra nuova musica preferita con I video più belli, esclusive performance live, interviste e tutte le informazioni che ti servono per mantenere la tue orecchie allenate alle migliori hit!

NOVEMBRE 2018 - JUICE WRLD

"It's to the point where I love and I hate you" canta Juice WRLD nella sua hit "Lucid Dreams", con la quale ha conquistato una generazione che ama l'emo rap e uno stile più melodico. "Lucid Dreams", brano in cui si sentono influenze del rock come della drill di Chicago, ha raggiunto il numero 2 della Top 100 di Billboard e ha proiettato il giovanissimo rapper, nativo appunto di Chicago, verso il successo. Il suo album di debutto "Goodbye & Good Riddance" è poi riuscito ad arrivare alla quindicesima posizione nella Billboard 200.

Al suo concerto sold out di Londra ha dichiarato a MTV: "Mi piacerebbe sapere dalle persone se gli piace quello di cui parla questo brano, se sono d'accordo e se il brano tratta di qualcosa che hanno vissuto anche loro - vorrei che dalle mie canzoni imparassero che esprimere i propri pensieri è una cosa positiva".

Fenomeno nato su Soundcloud, Juice WRLD si è fatto conoscere con il suo singolo di debutto "All Girls Are The Same", conquistandosi milioni di fan attraverso la piattaforma di streaming, per poi venire messo sotto contratto dalla Interscope Records, che l'ha aiutato a costruirsi una strada fino a traguardi che erano solo nei suoi sogni quando ha iniziato a fare freestyle alle scuole superiori. "Credo di aver scritto la mia prima canzone quando ero alle medie, invece di studiare e fare i compiti passavo tutto il tempo a scrivere pezzi rap".

Da allora ne ha fatta di strada, come testimonia anche la recente collaborazione con un altro rapper, Future, per l'album realizzato insieme dal titolo "Wrld On Drugs" che ha raggiunto la seconda posizione nella Billboard 200.

Parlando dei recenti successi ha detto: "E' tutto così surreale ora che a volte ho dei momenti in cui mi rendo conto di cosa sta succedendo e mi dico wow, sono davanti a migliaia di persone che sono qui per me in questo momento. Tutto quello che posso fare è ringraziare dio per questa fortuna e usare la mia posizione per mandare dei messaggi."

Noi questo mese siamo felici di supportare Juice WRLD e non vediamo l'ora di scoprire le sue prossime mosse.