MTV Push

ultimi video

ROSALIA – Inspired( MTV PUSH Exclusive Interview)

Video

ROSALIA – Firsts (MTV PUSH Exclusive Interview)

Video

ROSALIA – Laid Bare (MTV PUSH Exclusive Interview)

Video

Introducing Rosalía (MTV PUSH Exclusive Interview)

Video

Bazzi – Beautiful (MTV PUSH Exclusive Performance)

Video

Hayley Kiyoko "Curious" (MTV PUSH Exclusive Performance)

Video

Lil Xan "Color Blind" (MTV Push Exclusive Performance)

Video

Sigrid "Strangers" (MTV PUSH Exclusive Performance)

Video

ultime playlists

Rosalia

Playlist

Class Of 2018

Playlist

Juice WRLD

Playlist

Lauv

Playlist

MTV Push Live con Grace Carter e Headie One

Playlist

Jorja Smith

Playlist

MTV Push

MTV PUSH ti offre l'opportunità di conoscere in anteprima la Next Big Thing della musica. Ogni mese on air e online ti proponiamola nostra nuova musica preferita con I video più belli, esclusive performance live, interviste e tutte le informazioni che ti servono per mantenere la tue orecchie allenate alle migliori hit!

GENNAIO 2019 - ROSALIA

Cantante di flamenco e popstar: Rosalia sta conquistando sempre più successo!

Dotata di una voce straordinaria e dal suono unico, ha catturato l'attenzione di artisti internazionali come DiploCharli XCXGorillazEmily RatajkowskiBillie Eilish, e persino le Kardashian. Tutto questo l'ha portata a lavorare prima con Pharrell Williams e poi con J. Balvin per la canzone "Brillo".

Sul finire del 2018 ha fatto uscire "Malamente" un vero e proprio successo da milioni di stream, Doppio Platino in Spagna e Disco D'Oro in America Latina.
Ma questo era solo l'antipasto, perchè con il singolo ha vinto due Latin Grammy Awards, come Best Alternative Song e Best Fusion/Urban Performance, raggiungendo la terza posizione della classifica Pitchfork's Top 100, che l'ha anche indicato come video dell'anno.

Ciliegina sulla torta: l'uscita dell'album "El Mal Querer" e la spettacolare performance agli MTV EMA 2018 sul palco di Bilbao!

Rosalia è l'artista perfetta per iniziare il 2019 di MTV Push, con video, performance e interviste esclusive per tutto gennaio!