MTV Push

ultimi video

Big Latto - Muwop (MTV PUSH Exclusive Live Performance)

Video

Big Latto - On The Record (MTV PUSH Exclusive Interview)

Video

Big Latto - Muwop (MTV PUSH Exclusive Mini Doc)

Video

Introducing - Big Latto (MTV PUSH Exclusive Interview)

Video

Big Latto "Sex Lies" (MTV PUSH Mini Doc)

Video

Big Latto "Sex Lies" (MTV PUSH Exclusive Performance)

Video

JC Stewart - Push Play (MTV PUSH Exclusive Interview)

Video

JC Stewart - On The Record (MTV PUSH Exclusive Interview)

Video

ultime playlists

Big Latto

Playlist

JC Stewart

Playlist

24kGoldn

Playlist

SAINt JHN

Playlist

Ashnikko

Playlist

Wallows

Playlist

MTV Push

MTV PUSH ti offre l'opportunità di conoscere in anteprima la Next Big Thing della musica. Ogni mese on air e online ti proponiamola nostra nuova musica preferita con I video più belli, esclusive performance live, interviste e tutte le informazioni che ti servono per mantenere la tue orecchie allenate alle migliori hit!

FEBBRAIO 2021: BIG LATTO

Cresciuta ad Atlanta, la 22enne rapper emergente Big Latto si è fatta un nome da quando aveva 10 anni, firmando con la RCA Records nel 2020.

Ha pubblicato il suo EP Big Latto, che includeva la hit "Bitch From Da Souf" nel 2019, rilasciando poi il suo progetto Hit The Latto, contenente la versione remix del brano con Saweetie e Trina, certificato disco d'oro. Così facendo Big Latto è la prima rapper solista di Atlanta a realizzare questa impresa.

Latto è anche una delle uniche due donne inserite nella XXL 2020 Freshman Class, guadagnandosi un'altra pietra miliare nella sua fiorente carriera.

Oltre alla sua musica, Big Latto ha all'attivo un sacco di collaborazioni: dal suo recente cameo nel video "WAP" di Cardi B con Megan Thee Stallion, a innumerevoli featuring tra cui "Make Em Say" di NLE Choppa e "Thot Box (Remix)" di Hitmaka, a dimostrazione che Big Latto è davvero versatile.

Latto ha pubblicato ha debuttato su una major con il progetto Queen of Da Souf nell'agosto 2020, seguito da una versione estesa. Insieme, entrambe le versioni hanno raccolto oltre 261 milioni di stream in tutto il mondo, grazie a brani come "Muwop" feat. Gucci Mane, "In n Out" feat. City Girls e "Sex Lies" con Lil Baby.

Come parte della nuova ondata d'élite di rapper femminili, Big Latto ha dimostrato che il suo gioco di penna, pieno di versi arguti e crudi, non ha eguali. Siamo così entusiasti di avere Big Latto come nostra artista globale di MTV Push per febbraio e non vediamo l'ora di vedere cosa c'è in serbo per lei quest'anno!