Le tue serie preferite di MTV sono su Paramount+

Drag Race Italia: la nuova stagione arriva il 13 ottobre su Paramount+

Tra i giudici Paola Iezzi e Paolo Camilli si aggiungono a Chiara Francini e Priscilla

Drag Race Italia sta per tornare, con un gruppo di giudici rinnovato e una nuova stagione che si preannuncia da non perdere. Andiamo a scoprire quando potrai vederla.

La terza stagione del contest per drag queen Drag Race Italia sarà disponibile in esclusiva in Italia su Paramount+ e in tutti gli altri paesi su WOW Presents Plus da venerdì 13 ottobre.

Tra i quattro giudici di quest'edizione ci saranno due novità: la cantante Paola Iezzi, che con la sorella Chiara Iezzi forma l'amato duo Paola & Chiara, e l'attore Paolo Camilli, che abbiamo visto nella seconda stagione della serie The White Lotus.

ufficio stampa

Paola e Paolo si aggiungeranno all'attrice Chiara Francini e alla Drag Queen Priscilla - anche conduttrice del programma - che tornano entrambe come giudici per questa attesissima stagione.

ufficio stampa

ufficio stampa

Anche quest'anno le drag queen più agguerrite del Paese sono pronte a mettere alla prova il loro carisma, la loro unicità e il loro talento nella gara per essere incoronate “Italia’s Next Drag Superstar”.

Ti ricordiamo di usare l'hashtag #DragRaceItalia per commentare!

La terza stagione di Drag Race Italia, prodotta da Ballandi, è l’ultima versione internazionale del franchise di successo Drag Race, dopo l'innovativo lancio di Drag Race Mexico all'inizio di quest'anno. Drag Race Brasil debutterà invece il 30 agosto su Paramount+, e più tardi lo stesso giorno su MTV in Brasile e America Latina. Il titolo sarà anche presentato in anteprima su WOW Presents Plus in tutto il mondo.

I fan possono inoltre guardare in streaming Drag Race Germany il 5 settembre su Paramount+ in Germania, Austria e Svizzera e a livello globale su WOW Presents Plus in tutti gli altri paesi. Tutte le serie saranno prossimamente disponibili per lo streaming su Paramount+ anche negli Stati Uniti.