Le tue serie preferite di MTV sono su Paramount+

MTV Cribs Italia 4 con Barbascura X: guarda il trailer della puntata, tra Club Pirata e ricordi di viaggio

La nuova stagione di MTV Cribs Italia va in onda ogni domenica alle 21:00 su MTV ed è disponibile anche su Paramount+... ecco cosa ti aspetta nell'episodio dedicato al divulgatore scientifico!

Molto probabilmente hai visto la rubrica virale Scienza Brutta di Barbascura X, ma non hai ancora visto dove nasce la magia!

Il chimico e divulgatore scientifico è protagonista del secondo episodio del doppio appuntamento di MTV Cribs Italia 4 in onda domenica 9 giugno alle 21:00 su MTV (Sky 131 e Sky Glass 122) e in streaming su NOW. Nell'altro episodio, potrai fare un tour nella villa di Sabrina Salerno!

Barbascura X è appunto un chimico e divulgatore scientifico, ma anche uno stand-up comedian, uno scrittore e autore, un performer teatrale, un presentatore tv e uno youtuber e la sua casa è eclettica, poliedrica e assolutamente unica proprio come lui, con tanti oggetti che ti stupiscono e altrettanti originalissimi ricordi dai suoi viaggi.

Non solo, nell'house tour puoi scoprire come nascono i suoi contenuti, tra video e podcast: Barbascura X ti accompagna a visitare il suo studio, soprannominato "Club Pirata". Guarda cosa ti aspetta nel trailer della puntata:

Daniele Rossi, Elisa Maino, Giulia Salemi, Jill Cooper, Martin Castrogiovanni, Piotta, Alessandro Enriquez sono altri fantastici protagonisti di MTV Cribs Italia 4 che nei prossimi episodi ti portano a scoprire come i loro gusti e le loro passioni si rispecchiano nelle loro case e ti fanno visitare anche altri luoghi che fanno parte e raccontano la loro quotidianità.

MTV Cribs Italia 4 va in onda in prima tv assoluta ogni domenica alle 21:00 su MTV (Sky 131 e Sky Glass 122) e in streaming su NOW. Trovi lo show disponibile anche su Paramount+ (con Sky Cinema, senza costi aggiuntivi).

Per tutti gli aggiornamenti e i contenuti esclusivi dello show, seguici sui nostri social di MTV Italia - Facebook, Instagram, TikTok, X e YouTube - e commenta con gli hashtag #MTVCribs e #MTVCribsItalia!