Le tue serie preferite di MTV sono su Paramount+

Jenna Ortega e Johnny Depp hanno una storia? Arrivano le secche smentite

No, i due attori feticcio di Tim Burton non si stanno vedendo

Fermi tutti. Jenna Ortega e Johnny Depp hanno una storia?

La clamorosa indiscrezione riguardante i due attori feticcio di Tim Burton è stata messa in giro dal famigerato account Instagram di gossip DeuxMoi, che alcune volte ci prende, altre decisamente meno.

La notizia ha subito fatto il giro del mondo e ha fatto discutere parecchio. Non solo per via della popolarità di entrambi, ma anche e soprattutto per la differenza d'età di ben 40 anni che passa tra le due star.

Getty Images Getty Images

Jenna Ortega al Met Gala 2023

Secondo alcuni insider di DeuxMoi, Jenna Ortega e Johnny Depp sarebbero stati avvistati insieme, forse mentre lavoravano su Beetlejuice 2, il nuovo atteso film di Tim Burton che vanta un cast stellare che comprende Jenna, ma non Johnny.

Prontamente entrambi hanno smentito in maniera secca i rumor riguardo a una loro presunta frequentazione.

L'interprete di Mercoledì Addams sulle sue Instagram Stories ha scritto: “È così ridicolo che non riesco nemmeno a ridere. Non ho mai incontrato o lavorato con Johnny Depp in vita mia. Per favore, smettetela di diffondere bugie e lasciateci in pace”.

Getty Images Getty Images

Johnny Depp ha invece affidato la sua smentita a un comunicato rilasciato da un suo portavoce al britannico NME: “Il signor Depp non ha alcun rapporto personale o professionale con la signora Ortega. Non l'ha mai incontrata, né parlato con lei. Non è coinvolto in alcun progetto con lei, né intende esserlo. È sconvolto da queste voci infondate e dannose che hanno lo scopo di danneggiare la sua reputazione e la sua carriera”.

Getty Images Getty Images

Johnny Depp al Festival di Cannes 2023

Per dimenticare queste voci di gossip a quanto pare infondate sul suo conto, presto potrai vedere Jenna Ortega in streaming: l'horror Scream VI, in cui ha la parte di Tara Carpenter, è disponibile su Paramount+ dal 9 settembre.