Le tue serie preferite di MTV sono su Paramount+

Miriam Leone diventerà mamma, ecco come si è accorta di essere incinta

“Avevo questa pancetta, mai vista prima”

Miriam Leone ha fatto il più lieto degli annunci: presto l’attrice, nonché ex Miss Italia, diventerà mamma per la prima volta. Congratulazioni a una delle nostre star italiane preferite!

L’annuncio è arrivato in una nuova intervista concessa a Vanity Fair, in cui Miriam Leone ha raccontato come si è accorta di essere incinta, ancora prima di fare qualsiasi test: “Avevo questa pancetta, mai vista prima. Ma soprattutto era da un po’ che tutto quello che mi diceva la gente non mi sfiorava più di tanto, in una beatitudine costante. Strano, stranissimo”.

Miriam Leone

Riguardo alla gravidanza e alla futura maternità, l’attrice 38enne ha quindi spiegato: “Sono contenta di avere l’opportunità di conoscere questa nuova Miriam, ma continuo a pensare che non sia il compimento di una vita. Sono davvero felicissima, questo è un figlio desiderato, ed ero felice anche prima, in un modo diverso. Per questo sono convinta che una donna deve essere tutelata sempre nel suo diritto di avere o non avere un figlio. Ogni storia riguardo alla maternità può nascondere una gioia, una sofferenza, o una pacifica indifferenza. Nessuno lo sa e nessuno ha il diritto di dire che cosa è giusto e che cosa sbagliato”.

Miriam Leone

Per Miriam Leone, che nella sua carriera di attrice ha già interpretato il ruolo della madre, questo sarà il primo figlio nella vita reale con il musicista e manager Paolo Carullo, con cui è sposata dal 18 settembre 2021.

Oltre a diventare mamma, presto farà inoltre il suo ritorno sul piccolo schermo. Prossimamente, infatti, la vedremo nei panni della giornalista Oriana Fallaci in Miss Fallaci, attesa serie in arrivo su Paramount+.