Le tue serie preferite di MTV sono su Paramount+

"MTV Cribs Italia": arriva la terza stagione con Sangiovanni, J-Ax, Rocco Siffredi e tante altre star

Pronto per sbirciare nelle case (e non solo) delle celebrities?

Il programma che ti permette di sbirciare all’interno delle case delle celebrities italiane sta per tornare, con un’edizione che si preannuncia più che mai imperdibile e ricca di star. È in arrivo la terza stagione di MTV Cribs Italia e adesso ti sveliamo qualche particolare in più.

Dopo il successo delle prime due stagioni, i nuovi episodi di MTV Cribs Italia ti aspettano da domenica 24 settembre alle 21.00, in prima TV assoluta su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW e su Paramount+).

Quest’anno entreremo nelle case di talent, celebrities e artisti, in modo da poter scoprire qualcosa in più della loro vita e della loro quotidianità, ma non solo. In questa stagione andremo infatti alla scoperta, oltre che delle dimore dei VIP, anche dei loro luoghi del cuore, come studi di registrazione, palestre o la sede di una squadra di calcio.

Ecco chi saranno i protagonisti della stagione 3 di MTV Cribs Italia.

ufficio stampa

Dal mondo sportivo:

Inter HQ: il quartier generale dell’Inter, il Football Club Internazionale Milano, all’interno del moderno palazzo in vetro e acciaio The Corner in zona Porta Nuova, il distretto tecnologico e più all'avanguardia di Milano, simbolo dello sviluppo e della crescita della città.

Tania Cagnotto: campionessa italiana di tuffi che ha lasciato un segno indelebile nella storia dello sport nazionale e internazionale.

Elena Pietrini: tra le protagoniste della fantastica vittoria in Nations League dell’Italia, Elena Pietrini è una delle giovani promesse del volley femminile italiano.

Dal mondo musicale:

J-Ax: Icona del rap italiano che domina da oltre 30 anni la scena musicale italiana con il suo stile unico.

Sangiovanni: giovane cantautore che ha catturato l'attenzione del pubblico grazie alla sua voce magnetica e al suo incredibile talento. E che presto vedremo debuttare da attore nella seconda stagione di Vita da Carlo, in arrivo su Paramount+.

Sangiovanni al Giffoni 2023

Immanuel Casto: un artista provocatorio e audace che ha sfidato le convenzioni con la sua musica e il suo stile unico.

Michelangelo: nome d'arte di Michele Zocca, è un produttore, compositore, autore, polistrumentista e ingegnere del suono. Uno dei più apprezzati nel panorama musicale attuale.

Leo Gassman: vincitore del Festival di Sanremo 2020 nella categoria Nuove Proposte con il brano "Vai bene così", ha il talento nel DNA.

Dal mondo social:

Corinne Pino: influencer romana classe 2005, è una delle TikToker più famose d’Italia con una grande passione per il mondo della moda.

Sespo: YouTuber e influencer di successo, che regala risate a milioni di persone con la sua comicità intelligente e mai banale.

LeTwins: due gemelle di Mantova nate sotto il segno della Bilancia, complici nella vita e nel lavoro. Con più di 18 milioni di follower su TikTok, sono tra le creator più seguite in Italia.

Tra gli altri protagonisti di MTV Cribs Italia ci saranno inoltre:

Rocco Siffredi: nome leggendario nell'industria cinematografica per adulti, che ha affascinato e scosso il pubblico con la sua presenza magnetica e la sua carriera controversa.

Getty Images Getty Images

Rocco Siffredi

Matilde & Angelica Aureli: sorelle albine che, con i loro colori assolutamente straordinari e i lunghissimi capelli che sfiorano quasi il candore, hanno rotto gli stereotipi di bellezza, portando un nuovo standard di diversità nel mondo della moda.

Paola Barale: volto storico della televisione italiana, che ha conquistato negli anni il pubblico italiano con il suo carisma e la sua personalità solare.

The Pozzolis Family: una famiglia di talenti che si è fatta strada nel mondo dell'intrattenimento grazie a un'irresistibile vena comica, composta da Gianmarco Pozzoli e Alice Mangione e dai loro due figli, che raccontano l'avventura di essere genitori con onestà e leggerezza dalla cosiddetta Pozzolis house.

Chef Ruben Bondi: uno chef eccezionale che ha saputo conquistare i palati degli italiani con le sue creazioni culinarie. In molti avranno imparato a conoscerlo attraverso i social quando in tempo di pandemia ha cominciato a cucinare sul balcone di casa sua.

MTV Cribs Italia parte il 24 settembre con un doppio episodio ogni domenica dalle 21.00 su MTV ed in contemporanea le puntate saranno disponibili anche sul servizio streaming Paramount+.

Nel primo episodio, dedicato a Inter HQ, esploreremo la prestigiosa sede del Club con un protagonista d’eccezione: Fabio Galante, dirigente sportivo, allenatore di calcio ed ex calciatore, ora all'Inter in veste di osservatore. A seguire è il turno di J-Ax, pioniere della musica rap in Italia che, insieme a DJ Jad (Articolo 31), Grido (Gemelli Diversi) e Mark The Hammer, ci porterà alla scoperta del suo studio di registrazione.

J-Ax al Love Mi 2023

Ciliegina sulla torta: anche la terza stagione di MTV Cribs Italia sarà sulle piattaforme social di MTV con anteprime, momenti top, contenuti originali e format video esclusivi che coinvolgeranno in prima persona i protagonisti delle puntate. Come MTV Cribs Challenge, una vera e propria sfida dove giocheremo con le star di ogni puntata per vedere quanto conoscono bene la loro casa e cosa c'è dentro, e magari scoprire pure qualche segreto su di loro. Non vediamo l'ora!