Guarda l'esilarante sketch tra Carlo Verdone e Davide Frattesi dell'Inter, aspettando Vita da Carlo - Seconda Stagione
Quando si tratta di Carlo Verdone, sai sempre che ci si rotolerà dalle risate... ma questa volta preparati a scoprire un inedito talento della comicità.
Stiamo parlando di Davide Frattesi, che è diventato l'eccezionale spalla dell'attore per un esilarante sketch!
Entrambi sono alla vigilia di importanti appuntamenti: Carlo Verdone arriva venerdì 15 settembre con la seconda stagione di Vita da Carlo in esclusiva su Paramount+ (con Sky Cinema, senza costi aggiuntivi), mentre il giocatore dell'Inter è impegnato nel derby contro il Milan sabato 16 settembre.
Dunque entrambi si stanno preparando al weekend in arrivo... ma ognuno a suo modo: schiaccia play sul video qui sotto!
La seconda stagione di Vita da Carlo debutta il 15 settembre in esclusiva su Paramount+ (con Sky Cinema, senza costi aggiuntivi) e nella nuova stagione ci sono due imperdibili new entry: Sangiovanni al suo debutto come attore e Ludovica Martino!
L'attrice e Giovanni Pietro Damian (il vero nome di Sangiovanni) si uniscono al cast all stars dello spettacolo italiano, a partire proprio dall'ideatore e protagonista Carlo Verdone e continuando con Max Tortora, Monica Guerritore, Stefania Rocca, Claudia Gerini, Christian De Sica, Gabriele Muccino, Maria De Filippi, Maria Paiato, Fabio Traversa, Caterina De Angelis, Antonio Bannò, Filippo Contri, Stefano Ambrogi, Claudia Potenza, Giada Benedetti, Sergio Forconi, Teresa Castello, Corrado Solari, Olga Rossi, Nina Pons, Sofia Bistacchi, Mita Medici.
E c'è anche Zlatan Ibrahimovic con un simpaticissimo cameo! Puoi vedere il trailer della seconda stagione di Vita da Carlo qui sotto:
E non è finita qui perché proprio Sangiovanni e l'Inter sono tra i protagonisti della nuova stagione di MTV Cribs Italia!
Sì, il cantante ti aprirà le porte della sua cribs, mentre la squadra nerazzurra ti farà visitare il proprio quartier generale: MTV Cribs Italia 3 ti aspetta da domenica 24 settembre alle 21.00, in prima TV assoluta su MTV (Sky 131 e in streaming su NOW e su Paramount+).