Venezia 80 ha trovato il suo sex symbol: è arrivato Jacob Elordi
Venezia 80 si illumina di star, grazie al red carpet di Priscilla e soprattutto al suo protagonista maschile: Jacob Elordi.
L'attore di Euphoria e The Kissing Booth ha conquistato tutti, noi compresi, alla Mostra del Cinema di Venezia. L'accoglienza calorosa da parte del pubblico è stata ricambiata da Jacob Elordi, che si è dimostrato molto disponibile e disinvolto, e si è inoltre fermato a firmare autografi ai numerosi fan accorsi in Laguna.
A Venezia Jacob ha presentato in concorso il suo nuovo film, Priscilla di Sofia Coppola, in cui indossa i panni di Elvis Presley. Una parte ricoperta di recente nel biopic Elvis anche da Austin Butler, che curiosamente è l'attuale fidanzato proprio della ex di Elordi, Kaia Gerber.
Sul red carpet, l'attore australiano ha sfilato insieme alla regista Sofia Coppola e alla co-protagonista Cailee Spaeny, che nella pellicola ha il ruolo di Priscilla Presley, pure lei presente alla première mondiale del film che racconta della sua vita insieme a Elvis.
Jacob Elordi si è inoltre dimostrato un campione di stile, sfoggiando due look molto eleganti (e sexy). Al photocall si è presentato con un completo grigio e camicia nera di Bottega Veneta.
In serata sul red carpet ha invece indossato un classico completo nero con camicia bianca di Valentino.
Non ci sono quindi dubbi: Venezia 80 ha trovato non solo la sua stella, ma anche il suo sex symbol.