Måneskin sì o Måneskin no? Ecco cosa ne pensa Carlo Verdone del gruppo romano
Måneskin sì o Måneskin no? Il gruppo italiano sta conquistando un seguito notevole in tutto il mondo e continua a ricevere premi. Il più recente? L'award nella categoria Best Rock ai VMAs 2023. Allo stesso tempo c'è però anche una parte di pubblico e di critica che non li ama particolarmente e quindi il dibattito intorno alla band è più che mai aperto.
Nelle ultime ore sulla questione si è espresso anche un regista e attore grande appassionato di musica rock e romano proprio come loro. Andiamo a scoprire cosa ne pensa Carlo Verdone dei Måneskin.
In una nuova intervista con Vanity Fair, Carlo Verdone ha detto la sua su Damiano David e compagni: “Mi sono simpatici. Quando li ho trovati da Fazio la prima volta ho subito detto che avrebbero avuto successo, e ho ricevuto pure diverse critiche per questo. Hanno una grande grinta, si sanno presentare bene sul palco, ci credono e fanno bene il loro lavoro”.
Il regista e attore 72enne ha quindi aggiunto: “Non sento, però, i guizzi dei Led Zeppelin e degli Who, ma va bene così. Io li difendo, sono contento che una band italiana abbia tirato fuori almeno le chitarre, senza contare che abitavano anche vicino a casa mia”.
Continua intanto su Paramount+ la seconda divertente stagione di Vita da Carlo, la serie ideata e interpretata da Verdone in cui recita al fianco di un'altra star della nostra musica: Sangiovanni. I primi 6 episodi della seconda stagione sono già disponibili, mentre dal 29 settembre troverai anche gli episodi 7-10.