Le tue serie preferite di MTV sono su Paramount+

Timothée Chalamet e Kylie Jenner: primo avvistamento pubblico insieme, complice Beyoncé

Ora sono una coppia, è (praticamente) ufficiale

Se ne parla già da diversi mesi, ma ora è praticamente ufficiale: Timothée Chalamet e Kylie Jenner sono una coppia.

L'attore di Chiamami col tuo nome e l'imprenditrice sono stati avvistati per la prima volta in pubblico insieme. L'occasione?

Timothée Chalamet al Festival di Venezia 2022

L'ultimo concerto di Beyoncé, nella sua tappa a Los Angeles del fortunato Renaissance World Tour, cui stanno partecipando anche numerosi altri VIP, da Zendaya con Tom Holland a Kim Kardashian, passando per Adele.

Getty Images

Beyoncé al Renaissance World Tour

Proprio nell'area VIP del concerto, Timothée Chalamet e Kylie Jenner sono stati “beccati” insieme e sono apparsi parecchio affiatati e in perfetta sintonia, nonostante non ci siano state effusioni pubbliche. Sui social stanno circolando alcuni video del loro appuntamento, come questo e quest'altro.

Ma com'è nata la loro storia?

Il loro primo incontro sarebbe avvenuto lo scorso gennaio al fashion show di Jean-Paul Gaultier, in occasione della Paris Fashion Week cui hanno partecipato entrambi.

Getty Images Getty Images

Kylie Jenner alla Paris Fashion Week 2023

Qualche mese più tardi, il SUV di Kylie è stato visto entrare nella dimora di Los Angeles dell'attore ed è esploso il gossip su una loro frequentazione, poi confermata in altre occasioni.

Lo scorso mese erano invece circolate delle voci su una loro presunta rottura. Rumor che ora sono stati messi a tacere dagli stessi Timothée Chalamet e Kylie Jenner, che hanno deciso di non nascondere più la loro relazione. Complice il concerto di Beyoncé, cui non potevano proprio mancare.