Le tue serie preferite di MTV sono su Paramount+

"Il Gladiatore II": guarda il trailer dell'attesissimo film con Paul Mescal, Pedro Pascal e Denzel Washington

Un cast stellare per un sequel che si preannuncia epico

Ci sono film attesi, e poi c'è Il Gladiatore II, che fa categoria a parte. Quasi inutile dire che non vediamo l'ora di poterlo gustare al cinema e potremo farlo il prossimo novembre. Nell'attesa, è intanto arrivato online il primo trailer. E sì, è parecchio spettacolare!

Il Gladiatore II è il sequel de Il Gladiatore, capolavoro del 2000 diretto da Ridley Scott che alla notte degli Oscar 2001 si è portato a casa 5 statuette, tra cui quella di miglior film e quella per il miglior attore protagonista andata a Russell Crowe.

L'attesissimo sequel vede dietro la macchina da presa di nuovo il leggendario Ridley Scott e un cast stellare guidato da Paul Mescal, Pedro Pascal, Denzel Washington, Connie Nielsen, Derek Jacobi, Joseph Quinn e Fred Hechinger.

Paul Mescal

Di cosa parlerà?

Il Gladiatore II continua a raccontare la straordinaria saga di potere, intrighi e vendetta nell'Antica Roma. Anni dopo aver assistito alla tragica morte del venerato eroe Massimo per mano del suo perfido zio, Lucio (Paul Mescal) si trova costretto a combattere nel Colosseo dopo che la sua patria viene conquistata da parte di due tirannici imperatori, che ora governano Roma.

Con il cuore ardente di rabbia e il destino dell'Impero appeso a un filo, Lucio deve affrontare pericoli e nemici, riscoprendo nel suo passato la forza e l'onore necessari per riportare la gloria di Roma al suo popolo.

Preparatevi a per un viaggio epico di coraggio e vendetta nella sanguinosa arena del Colosseo. Il Gladiatore II vi aspetta a novembre solo al cinema. Ecco intanto il primo imperdibile trailer ufficiale italiano. Wow!