Matthew Perry: i toccanti ricordi di Courteney Cox e Matt LeBlanc
Nelle scorse ore, due star di Friends hanno ricordato con dei post molto sentiti ed emozionanti il loro amico e collega Matthew Perry, venuto a mancare lo scorso 28 ottobre all'età di 54 anni. Ecco cos'hanno detto Courteney Cox e Matt LeBlanc.
Su Instagram, Courteney Cox ha condiviso il video di una scena in cui i loro personaggi nella serie, Monica e Chandler, sono a letto insieme. Il filmato è accompagnato da queste parole: “Sono cosí grata per ogni momento vissuto con te, Matty, e mi manchi ogni giorno”.
Courteney Cox, che su Paramount+ puoi vedere nei film della saga di Scream, prosegue spiegando: “Quando lavori con qualcuno in modo cosí stretto come ho fatto con Matthew, ci sono migliaia di momenti che potrei condividere. Per adesso ecco uno dei miei preferiti. Per farvi capire, Chandler e Monica inizialmente dovevano passare soltanto una notte insieme nel viaggio a Londra. Ma dopo la reazione del pubblico, quello diventò l'inizio della loro storia d'amore. In questa scena, prima che partissero le riprese, mi ha sussurrato una battuta divertente da dire. Lui faceva spesso cose come questa. Era divertente e gentile”.
Sempre su Instagram, Matt LeBlanc ha postato alcuni scatti teneri e divertenti dei loro personaggi in Friends, Joey e Chandler, insieme a questo messaggio: “Matthew, a malincuore ti dico addio. I momenti che abbiamo passato insieme sono sinceramente tra i preferiti della mia vita. È stato un onore condividere il palco con te e chiamarti amico. Sorriderò sempre quando penserò a te e non ti dimenticherò mai. Mai. Apri le ali e vola fratello, sei finalmente libero. Con affetto”.
Alla fine Matt ha aggiunto: “E immagino che ti terrai i 20 dollari che mi devi”.
Negli scorsi giorni, il cast di Friends aveva rotto il silenzio sulla morte di Matthew Perry con un messaggio che puoi leggere qui.