Le tue serie preferite di MTV sono su Paramount+

I Måneskin in concerto al Madison Square Garden di New York: ecco com'è andata

Per Damiano e compagni un sogno che si è realizzato

Prosegue un settembre davvero da sogno per i Måneskin. Dopo aver vinto il premio nella categoria Best Rock ai VMAs 2023 ed essersi goduti un bel bagno di folla con il loro concerto a sorpresa a Times Square, la band italiana è appena ripartita con il suo RUSH! World Tour.

I Måneskin si sono esibiti al Madison Square Garden di New York City, per la prima delle loro 10 tappe negli USA. Il loro tour mondiale proseguirà poi in Sud America (Argentina, Brasile, Cile e Colombia), Giappone, Regno Unito, Europa e per la prima volta anche in Australia.

Com'è andato il concerto al Madison Square Garden?

Victoria De Angelis dei Måneskin al Madison Square Garden di New York

Il gruppo italiano ha mandato in delirio il pubblico con una scaletta di 18 brani comprendente tutte le loro più grandi hit, compreso il nuovo singolo “Honey (Are You Coming?)” proposto live anche ai VMAs, più una cover di “Back to Black” di Amy Winehouse.

I Måneskin non hanno deluso nemmeno da un punto di vista fashion. Durante lo show, la sempre stilosa band ha indossato dei look personalizzati di Stella McCartney, figlia di una leggenda della musica come Paul McCartney dei Beatles.

Prima del concerto al Madison Square Garden, il cantante Damiano David aveva dichiarato: “È uno dei posti più importanti dove puoi sognare di suonare”. E adesso quel sogno si è trasformato in realtà!