Le tue serie preferite di MTV sono su Paramount+

Natalie Portman evolution: guarda com'è cambiata l'attrice premio Oscar dagli esordi a oggi

Era il 1994 quando faceva il suo esordio in Léon

L'amiamo? Certo che sì. Natalie Portman è una delle nostre attrici preferite e oggi (9 giugno), in occasione del suo 43° compleanno, vogliamo celebrarla a dovere.

Natalie Portman

Sono già 30 anni che Natalie Portman ci sorpende con le sue abilità recitative e ci emoziona sul grande schermo. Era infatti il 1994, ad appena 13 anni, quando faceva il suo indimenticabile esordio cinematografico in Léon di Luc Besson, e da allora non si è più fermata.

Sono davvero numerose le pellicole cult e di successo in cui l'abbiamo vista. Qualche titolo? Mars Attacks!, la trilogia prequel di Star Wars, Qui dove batte il cuore (che puoi vedere su Pluto TV), Ritorno a Cold Mountain e Amici, amanti e... (entrambi disponibili in streaming su Paramount+), La mia vita a Garden State, Closer, V per Vendetta, Thor e alcune altre pellicole del Marvel Cinematic Universe, Jackie e il recente May December.

Senza dimenticare Il cigno nero, per cui nel 2011 è stata premiata con un meritatissimo Oscar per la migliore attrice protagonista.

Natalie Portman con l'Oscar vinto nel 2011

Per ripercorrere la sua carriera, e i suoi cambi di look, andiamo a vedere com'è cambiata Natalie Portman dagli esordi a oggi.